Fai una foto più ampia?Ok, però si stanno già espandendo, a differenza di due giorni fa.
Dici meglio non trattare subito??
@famany77 di dove sei per fare ancora due irrigazioni a settimana?
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
	Ragazzi con queste temperature (quelle della foto meteo Milano), io irrigo una volta ogni 15 giorni, dò un po' di acqua in più solo nel caso di secco e vento, se vedo che è necessario perché non asciughi troppo, ma ormai non dico di spegnerli gli impianti qua al nord, ma poco manca...riuscire a far ammalare adesso il prato, è segno di "ALLARME stò sbagliando qualcosa... probabilmente l'irrigazione"![]()
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 Io sono a Frascati e a parte oggi non pioveva da settimane.
Da oggi si respira di più con massime di 24/26°, ma fino a ieri le massime erano ancora 30°.
Magari aumento da 20 a 25 min per una sola volta a settimana.
Quindi aspetto a trattare?
Probabilmente il mio problema è L'esposizione a nord con sole dalle 9/10 alle 15/16
Arieggia pure, gli fa solo bene che passi aria! Ma basta irrigazioniSi ci devo prendere un attimo la mano, probabilmente il problema è questo.
Visto che avevo in programma, questo weekend di arieggiare, scarificare e traseminare (in questa sequenza) immagino che con una zona malata dovrò necessariamente attendere la sua ripresa dico bene?