Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
sono magnifici vero? più prendono sole e più prendono colore! ...io sto aspettando dei polloni o che spuntino nuove rosette dal fusto ma niente :confuso: non vedo l'ora di moltiplicarlo ma cresce a palmetta e non emette nuove gemme ho una paura boiaccia di perderlo! in fiera al floramarket di legnago ce ne sono di enormi e mi sa che quest'anno ci butto non solo l'occhio... :fischio: mah, vediamo
ciao fede e grazie per la preferenza datami :love_4:
:flower:
stupendi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :hands13:
come adoro sta pianta! è magnifica! i tuoi poi sono bellissimi e si vede che li tratti bene! sembran finti quanto son belli!!!!! bravissimo anty complimenti davvero!
Grazieeee!!! (Ehm....k07: bravissimA!!!:hehe
Comunque, è una pianta resistente e spesso si SBAGLIA solo
a NON annaffiarla durante l' inverno, non sapendo
che PROPRIO in inverno VEGETA!
Grazieeee!!! (Ehm....k07: bravissimA!!!:hehe
Comunque, è una pianta resistente e spesso si SBAGLIA solo
a NON annaffiarla durante l' inverno, non sapendo
che PROPRIO in inverno VEGETA!
ops sorry anty :martello: ...infatti io ho sbagliato tutto quest'inverno e mi stava morendo disidratata :storto: fortuna che mi è stato suggerito per tempo di annaffiarla!
che soddisfazione sto aeonium!!! l'adoro!!! si è ripreso alla grande ed oltre ad esser cresciuto a dismisura ha emesso nuove roselline all'apice del fusto!!!!! :froggie_r