• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

halloween...dai giochiamo...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

klosy

Guru Giardinauta
Io morirò ad 87 anni...non è giusto, avevo firmato per arrivare ai 100...il contratto stava giusto qui....ehm...ma dove si è cacciato?!
Ma, se metto la testa a posto a 80 anni, avrò solo 7 anni di sanità mentale...e no, non mi sta bene, ma dove sta 'sto maledetto contratto?!?!
06.gif
06.gif
06.gif

decky

Florello Senior
ghhghg:D avevano già aperto ( e pure chiuso:rolleyes: ) un topic simile...però azz qui i da che schiatterò a 81 anni mentre nell'altro a 82 :squint:

gigino67

Florello Senior
Bhe ..perche' Chiuderlo........e' Simpatico.......mica E' Scandaloso E Chesso'....

Detto Fatto Adesso Arriva Al Galoppo Elebar...e ...zacchete.....lo Chiude......:cry: :cry:

A

ambapa

Guest
L'esclusivo e infallibile Deathclock di Newsky.it prevede che morirai
venerdì 27 gennaio 2040 alle 15:35,

all'età di 79 anni, N
colpita a morte da un colpo di pistola ad acqua.

No nnn
NOOOO...NON va bene, io voglio morire a 93 anni, mi spetta di diritto..ecco!​
Comunque nell'ipotesa più pessimistica...quella di cui sopra...vediamo, ho speranza per quell'epoca di avere qualche nipotino...oddiooo :eek::eek: sarà lui il mio assassino? :confuso:...porca miseria che progenie!

NN

N

decky

Florello Senior
Povera, mi dispiace! e che avresti fatto in quell'anno in più?!:lingua:
uhm avrei potuto fare una marea di cose :D
-partita a briscola con le amiche
-mi sarei potuta lamentare 360 gg perchè i miei figli non vengono abbastanza a trovarmi
-avrei potuto far le strenne ai nipoti (furbi eh vengon spesso loro :rolleyes: )
-avrei potuto chattare leeeenta

Fralema

Giardinauta
Necrologio

lunedì 6 luglio 2048 alle 18:52

finirà il suo percorso terreno FRALEMA

FIORI E OPERE DI BENE

:lol: :lol:
ah Gigino post macabro!

Ho prenotato questa :D :D

XXXX

Comunque nella mia agenzia , con questo sito potrei sapere chi sono i futuri clienti!:confuso:

Meglio scherzarci sopra va!

Sapessi quanto è difficile affrontare sempre questo argomento.

Ultima modifica di un moderatore:

gigino67

Florello Senior
Fralema...e' Belliffimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Potrei Avere La Radiolina Con Le Cuffie???
Sai ....cosi' Non Disturbo Nessuno...
Hahahahaahahahahahahaahahahhahah

A

ambapa

Guest
Moriro' ad 85 anni il 23 dicembre 2062 ... rovinero' il Natale ai miei nipotini ... che peccato.
Ale

Aleeee :love_4:...che animo sensibile! IO invece a quel nipotino che mi ucciderà con la pistola ad acqua....grrr...gli andrò a grattare i piedini nel sonno...così impara ad accoppare la nonna!

*ALE*

Apprendista Florello
Moriro' ad 85 anni il 23 dicembre 2062 ... rovinero' il Natale ai miei nipotini ... che peccato.
Ale
Ma poi che s****, se muoio il 23 quando mi seppelliranno mai? il 24 25 e 26 e' festa cosi mi sbattono in freezer :squint: , e i miei regali? Mi devo ricordare nel 2062 di aprirli qualche giorno prima ...

gigino67

Florello Senior
Ma poi che s****, se muoio il 23 quando mi seppelliranno mai? il 24 25 e 26 e' festa cosi mi sbattono in freezer :squint: , e i miei regali? Mi devo ricordare nel 2062 di aprirli qualche giorno prima ...
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHHHAH

APPERO' DEVO NOTARE UNA COSA......QUELLO PIU' SFORTUNATO SONO IO.......

UFFI...MORIRO' IL PIU' GIOVANE DI TUTTI......

NO, NO E POI NO........MI RIBELLO.......:lol: :lol: :lol: :lol:

A

ambapa

Guest
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHHHAH

APPERO' DEVO NOTARE UNA COSA......QUELLO PIU' SFORTUNATO SONO IO.......

UFFI...MORIRO' IL PIU' GIOVANE DI TUTTI......

NO, NO E POI NO........MI RIBELLO.......:lol: :lol: :lol: :lol:

Perchè giggì...a quando la tua dipartita? Mica ce l'hai detto...

gigino67

Florello Senior
sabato 31 luglio 2027 alle 15:48,
ossia tra
655.251.632
secondi,
all'età di 59 anni,N
stroncato dalle radiazioni del tuo telefonino (altro che Chernobyl! però intanto ti sarà cresciuto un terzo braccio).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto