• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

quanti punti avete????

M

marco48

Guest
73 punti, non li ho controllati per un bel pò, ne avevo solo quattro ed adesso mi sono ritrovato a questa quota, ma non sono per niente orgogli...one di averli. Quasi nessuno mi ha votato per i consigli sulle piante, quasi solamente per le mie battutacce:D . Se tanto mi dà tanto, non oso pensare degli altri...-:- Ringrazio comunque tutti di vero cuore. :love_4:

giumaca

Giardinauta
Io solo 279, ma credo siano pochini visto che domani faccio il compleforum, sicuramente è colpa mia, sia perchè scrivo poco, sia perchè quello che scrivo non è "oro colato".
Ad ogni modo grazie alle persone che mi vogliono bene e che mi hanno dato tanti bei punticini

seya

Master Florello
Bruna non ci crederai, ma da quando mi sono registrata, non ho mai dato bollini rossi!!!!:)
ora sono diventata curiosa, mo vado a vedermi quanti punti ho.
colgo l'occasione per dire a tutti quelli che mi han votato (miiiiiiiiii mi sento tanto come a miss italia......vorei la pace nel mondo......) che vi voglio bene, voglio bene anche a chi mi ha dato i bolli rossi, e anche a chi non mi ha mai votato.

bacccccccisuperautttiamici:)

Ultima modifica:

ejemeda

Giardinauta Senior
sdra2 ha scritto:
Non tutti ne hanno 20 :(
infatti io me ne ritrovo 19 :cry: per i fari che mi so dimenticata di accendere me ne hanno tolto uno..... ma si può????? che infrazione è questa????? in pieno giorno dimenticarsi le luci ....rimetterci un punto ufffffff!!!:confuso:

elleboro

Florello
Giumaca, non preoccuparti. Io non neanche il doppio di te e frequento il forum da un lustro!

Seya, ma tu sei amata proprio da tutti. Il che non è facile.

seya

Master Florello
no ma che dici mai Bruna, mia musa, io non credo di essere simpatica a tuttissimi, sarebbe non umano....ahahahha
magari....magari.....fosse così.
è bello essere amata.
e qui dentro senz'altro ho tutto l'amore che desidero, e anche di più :)

seya

Master Florello
bè bè bè tra il dire e il fare....
ho controllato i punti proprio adesso..
mizzega se siete veloci con le mani..mi avete donato la bellezza di 1209 punti!

ma quanto ve amo!!
yeeeeeeeeeeeeeeeeppppaaaaaaaaaa :)

seya

Master Florello
ora 1221...
macchè record....:)
mi sa che qui c'è qualcuno che ne ha più di me...sussùùùùù
suvviaaaaa
che mi fai diventare bordò!!!

scipulosa

Maestro Giardinauta
sono aumentati ancooora???? qualcuno deve aver deciso che ne avevi troppo pochi...

mah, qui non si fa avanti nessuno per ammettere di averne più di te, quindi i casi sono 2: o sono tutti timidi, o sei davvero la recordwomen del forum!

bisognerebbe studiare un titolo nuovo per questo...

gigino67

Florello Senior
Boba.............adesso ne ho ancora di piu'........898....tie'........

ROSICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAH

Alto