• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

quanti punti avete????

gigino67

Florello Senior
AGGIORNAMENTO.....

854 PUNTICINI

hahahahahahahahahahahah

Olly......tie'....
hahahahahahahahahahahahahahahhha

Daniela S.

Guru Giardinauta
gigino67 ha scritto:
Uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

lo sai il motivo del pallino rosso........te l'ho dato per colorare il pannello......scusa un tocco di colore ogni tanto ci vuole.....

hahahahahahahahahahaahhahahahahaahhaahhaahahahahhaahah

( strunz....ma tu me lo hai tornatocat: cat: :lol: )

:lol: :lol: :lol: vi siete impallinati a vicenda

ma povero luca che ti aveva fatto per meritarselo :confused:

L

Lalina88

Guest
domanda....a quanto pare esistono dei punti che si possono dare alle persone???
e come si fa??

Daniela S.

Guru Giardinauta
visto che c'è un post approfitto per scusarmi con chi non ho ancora potuto ringraziare con i miei punticini, ma per oggi ho raggiunto il limite, mi rifaccio domani :eek:k07:

gigino67

Florello Senior
si pero' ragazzi........e ragazze........potete dirlo quanti punti avete..........

Solo in pochi lo hanno detto....mica sono cose incoffessabili.........dai su sputate il rospo.....( cra ..cra......hiihhiiiiii)

crica

Giardinauta Senior
Io 676 e ringrazio proprio tutti!!! A volte sparo di quelle str....ate!!
Ahahahahahahahah!!!!
ciao gigì!

rossl

Giardinauta Senior
io ne ho 22 sulla patente e qui 146, ma è un meccanismo che non mi entra in testa, non me ne ricordo proprio, per me è importante comunicare.
Spero che le persone che mi hanno quotato (e a cui sono molto grata) non me ne vogliano troppo per la mia sbadataggine

Alto