• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Hacker cinesi attaccano la rete!

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Io non ci capisco nulla però ieri sera ad un certo punto connettersi era impossibile, prima FB non funzionava ma vabbè capita ogni tanto e non ho fatto caso più di tanto ma poi a poco a poco tutto è andato in tilt e la spia security del router ha cominciato a lampeggiare, dite che sono stati i cinesi?

steff

Florello
....io martedi mattina alle 2 rientrando da una battuta di pesca ,abbiamo incrociato una macchina dell'ama con un enorme tubo che sparava un liquido nebulizzato ...credo facessero la disinfestazione :confuso:....avranno stecchito pure loro perchè io non ho avuto problemi :lol:.

M

mammagabry

Guest
cos'è questa mania di cinesi? mi sembra di essere nel bel mezzo di un'invasione di cinesi! li vedo dappertutto!

Hai presente il termine propaganda?

Quella di creare un nemico a tavolino e' cosa ormai consueta e anche datata
le streghe,i nativi d'america,gli africani,gli iracheni,gli afgani,gli iraniani..............

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Vabbè non è che un attacco hacker è una cosa fantascientifica, alcuni anni fa Giardinaggio ebbe un attacco da parte di hacker, all'improvviso al posto del forum comparve la bandiera turca e andò off, quando fu ristabilito Mauro ci avvisò di quello che era successo.

Silvio07

Florello
E' già da mesi che avviene e google non è la prima volta che viene "atterrato". Io vorrei capire chi è che retribuisce questi hacker, di certo non lo fanno solo per divertimento.
Ciao!

P.S. ma a voi funziona facebook?

faragonda

Aspirante Giardinauta
ieri sera anche io avevo problemi non si apriva google stamani stavo per chiamare la telecom poi ho provato a connettermi ed è andato tutto bene meno male che non ho chiamato :rosa: comunque fb da problemi ancora ciao a tutti :Saluto:

G.altamurano

Florello Senior
no ieri non funzionava per l'hacker
adesso non funziona di nuovo
chissà per cosa
non lo fanno per divertimento comunque
alla fine o lo fanno per motivi politici o perchè in qualche modo ci guadagnano

Silvio07

Florello
Motivi economici, anzi è probabile che questi fanno parte di società in paesi con giustizia inefficiente che guadagnano ricattando. A queste gigantesche società puoi strappare un bel po' di soldi.

Ultima modifica:
Alto