E' il mostro sanguinario ricco di denti aguzzi ed aculei velenosi e unghie affilate in cui mi trasformo quando mi vogliono rubare una Habenaria radiataCosa caspita è il Krumkull
Che paura....E' il mostro sanguinario ricco di denti aguzzi ed aculei velenosi e unghie affilate in cui mi trasformo quando mi vogliono rubare una Habenaria radiata
Se si troveranno anche quest'anno i bulbetti, te ne regalerò unoChe paura....
Peccato.....
Noi ammiriamo a distanzaOppercaritadiiddio, non sono mica capace....
Sarebbe un terribile spreco.....
Anche io dicevo così... soprattutto dopo l'anno scorso in cui mi morì miseramente...Oppercaritadiiddio, non sono mica capace....
Sarebbe un terribile spreco.....
Grazie mille, io spesso scelgo così le mie piante: le vedo su internet o in qualche foto, ne rimango colpito, immagazzino il nome in memoria e poi me ne "dimentico"... salta fuori in qualche fiera o vivaio e la lampadina si riaccende. In quel caso spesso acquisto memore della foto (se il prezzo acconsente).Innanzitutto complimenti per il tuo successo, ma complimenti soprattutto per la tua scelta. È un fiore molto bello che ispira grazia e leggiadria
Nessuno, me ne sono innamorata persino io.....Dopo aver visto la foto dell'Habenaria, beh, chi avrebbe potuto negare che è una orchidea fantastica?!?!?!!?
@Delonix è ancora svenuto ai piedi della sua Habenaria......
PAPPARAPAAAAAAAAAAAAA
ZAN ZAN ZAN ZAN
PAPPARAPAAAAAAAAAAAAA
SIORE E SIORIIIIIIIIIIIIIIIIIII
HABENARIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
RADIATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Scusate se ne ho fatte poche!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
era di Bitta...Camera caffèè proprio vero .......chi la dura la dura direbbe.....non mi ricordo +
complimenti !!!!!
prrrrrPerché hai pensato fossero per te? :LOL::LOL::LOL::LOL::LOL:
Noooo, sono tutti per l'habenaria
Questa orchidea palustre ha fiori davvero leggiadri e belli: non per nulla è detta Orchidea Airone.PAPPARAPAAAAAAAAAAAAA
ZAN ZAN ZAN ZAN
PAPPARAPAAAAAAAAAAAAA
SIORE E SIORIIIIIIIIIIIIIIIIIII
HABENARIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
RADIATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Scusate se ne ho fatte poche!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!