• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Habenaria/Pecteilis radiata

Delonix

Florello Senior
Innanzitutto complimenti per il tuo successo, ma complimenti soprattutto per la tua scelta. È un fiore molto bello che ispira grazia e leggiadria
Grazie mille, io spesso scelgo così le mie piante: le vedo su internet o in qualche foto, ne rimango colpito, immagazzino il nome in memoria e poi me ne "dimentico"... salta fuori in qualche fiera o vivaio e la lampadina si riaccende. In quel caso spesso acquisto memore della foto (se il prezzo acconsente).
Dopo aver visto la foto dell'Habenaria, beh, chi avrebbe potuto negare che è una orchidea fantastica?!?!?!!?
 

tartina

Master Florello
complimenti davvero!!!!!!!!!!!!!!

se non avessi messo il link nell'altro 3d, questo me lo sarei perso... credo che dovrei frequentare questa sezione, ma sono talmente negata per il genere, che di solito evito di farmi male...

è bellissima, e invoglia tantissimo :D, a vedere la tua sembra pure facile :LOL:, ma cominciare a scalare la montagna dalla vetta non mi pare il caso...

magari proprio dalla vetta no, mi hanno regalato una orchi sfiorita lanciandomi la sfida di farla fiorire, ma per me è una sfida già non farla morire... e non so nemmeno cosa sia :p
 

Waves

Master Florello
@Delonix è ancora svenuto ai piedi della sua Habenaria......

PAPPARAPAAAAAAAAAAAAA
ZAN ZAN ZAN ZAN
PAPPARAPAAAAAAAAAAAAA
SIORE E SIORIIIIIIIIIIIIIIIIIII

HABENARIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AAAAAA
RADIATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

full
full

full

full

full

full

full

full

full

Scusate se ne ho fatte poche!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Mamma miaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!! che bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!! uauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!!! :love::love::love::love:
basta, mi contengo
è bellissimaaaaaaaaaaaa!!!!!!!! :D:D:D:D:D:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
 

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
PAPPARAPAAAAAAAAAAAAA
ZAN ZAN ZAN ZAN
PAPPARAPAAAAAAAAAAAAA
SIORE E SIORIIIIIIIIIIIIIIIIIII

HABENARIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AAAAAA
RADIATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

full
full

full

full

full

full

full

full

full

Scusate se ne ho fatte poche!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Questa orchidea palustre ha fiori davvero leggiadri e belli: non per nulla è detta Orchidea Airone.
 
Alto