• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Guadagnare con internet senza investire?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

podista

Aspirante Giardinauta
La domanda che ho messo come titolo a questo tread me la posi circa 6 mesi fa,essendo con un lavoro a tempo determinato,mi dissi ma su internet è possibile guadagnare qualcosa?
Ebbene ci ho passato un bel po' di tempo e tanti promettono soldi,ma poi sotto sotto alla fine chiedono di investire dei soldi,e non dico che poi non si possa guadagnare,magari anche molto,ma per chi come me ha delle difficoltà economiche,anche solo 10€ scoccia rischiare di perderli!
Quello che ho trovato e che voglio proporvi è di dedicare al PC 10 minuti al giorno,ma tutti i giorni!!!

Ci sono siti che pagano(molto poco ma lo fanno)per cliccare su delle pubblicità,si guadagnano pochi centesimi,ma con quei pochi centesimi in circa 10 giorni si possono affittare altri utenti che si sono registrati a quei siti dopo di noi,poi dopo una settimana si riesce ad affittarne altri,e cosi' via.

In pratica senza investire NULLA e RIPETO NULLA(solo un pochino del nostro tempo)dopo circa 3 mesi si riesce ad ottenere un guadagno di circa 10$ al mese per ognuno di questi siti.

Però,si c'è un però,tantissimi di questi siti nascono e poi spariscono dopo pochi mesi,quindi vanno scelti bene e preferibilmente quelli che sono presenti e sicuri paganti da anni.

Adesso vi metto dei link che gradirei usaste per iscrivervi(io con la vostra iscrizione guadagnerò pochissimo,ma è sempre un qualcosa(da 2 millesimi a 2 centesimi di dollaro ogni giorno che cliccherete));a chi poi si iscriverà manderò in MP altri consigli su come arrivare prima a guadagnare di più,io al momento riesco a guadagnare intorno ai 60$ al mese;non è uno stipendio,ma perlomeno l'ADSL ce la ripago alla grande e credo che entro i prossimi 6 mesi riuscirò ad arrivare a 2/250$ al mese,e la cosa diventerà oltre che interessante,remunerativa veramente,ma non vi voglio promettere tanti soldi,vi voglio solo dire che con la costanza di essere sempre presenti per 10 minuti al giorno(i giorni che non cliccherete non guadagnerete nulla)si arriva a guadagnare qualcosa,poi se viene di più tanto meglio,no?

Vi metto i link in ordine dei siti che reputo migliori

ProBux - It's easy, It's free, It's ProBux!

wattBux - Power up your earnings!

NeoBux: The Innovation in Paid-to-Click Services

Make Money with Paid Surveys, Tasks and Offers | Free cash at ClixSense
(questo ultimo è un po' particolare,qui non si possono affittare altri utenti,ma si guadagna bene con dei sondaggi,e ci sono comunque anche le pubblicità da cliccare)
 

rocco.co

Guru Giardinauta
Uaoooo ....e se ti becca la postale ?
Io avevo una amica che metteva i selfie e poi organizzava incontri..si sa mai potesse tornare utile come suggerimento per arrotondare
 

podista

Aspirante Giardinauta
Questa non l'ho capita!
Non è mica contro le regole,sono soldi guadagnati onestamente,casomai se superassi i 5.000€ annui dovresti dichiararli come reddito(magari ad arrivarci eheheheh).
 
Ultima modifica:

rocco.co

Guru Giardinauta
Ma nemmeno vendersi è contro la legge
Secondo me sono quelle attività border line ...tra l'illecito e l'immorale perchè giocano sul bisogno di chi le pratica, inducendolo a comportamenti ed investimenti che a lungo andare sono dannosi...sempre utile una verifica da parte delle autorità
Le catene di s.antonio hanno per principio che i primi guadagnagno e gli ultimi si attaccano al tram ...quindi ti auguro un grosso in bocca al lupo di trovare una fonte reddito diversa per 250 dollari al mese.
 

podista

Aspirante Giardinauta
Ohhh ma ce l'avete con questa storia delle catene!!!!!!
QUESTE NON SONO CATENE DI SANT'ANTONIO!!!!!!!!(nelle catene di S'Antonio da quello che so io bisogna investire e i primi guadagnano,e gli ultimi si attaccano)
Detto questo te parli di investimenti,forse non hai letto bene io ho detto:SENZA INVESTIRE NEPPURE 1 CENTESIMO!!!!!!!!!!(scrivo in maiuscolo perché non volete capire)
Io non so se parlate solo per sentito dire o per partito preso,perchè credo che a monte di tutto ci sia molta ignoranza(e non me ne volere)in merito a questi siti.
Come ho detto,provate(e ripeto senza metterci neppure 1 centesimo)dopo un po' vi renderete conto di cosa si tratta in realtà!!!
 

rocco.co

Guru Giardinauta
Fossi in te non mi sbilancerei...non sai mai quanto il tuo interlocutore possa essere informato e soprattutto a che titolo lo sia :lol:
E soprattutto è solo dando per scontata la tua buona fede che ho risposto...altrimenti dovrei pensare che sei un ciarlatano, cosa lungi dal mio animo sensibile ed intrisecamente fiducioso del prossimo
 

Picantina

Fiorin Florello
Chissà perché anche a me è venuta subito in mente la catena......


Fossi in te non mi sbilancerei...non sai mai quanto il tuo interlocutore possa essere informato e soprattutto a che titolo lo sia :lol:
E soprattutto è solo dando per scontata la tua buona fede che ho risposto...altrimenti dovrei pensare che sei un ciarlatano, cosa lungi dal mio animo sensibile ed intrisecamente fiducioso del prossimo

Credici davvero!

Ciao :Saluto:
 

rocco.co

Guru Giardinauta
Eh Picantina...vedo che ancora ricordi quando ti ho spennato a poker laggiù a Tucson ... mi chiamavano il re dei bari :lol:
 

podista

Aspirante Giardinauta
Scusatemi,ma una catena di S.Antonio prevede una spesa da parte di chi entra,in questo modo chi primo arriva,"spenna"gli ultimi arrivati,qui chi investe arriva sicuramente prima a guadagnare,ma essendo io come te(voi)che non credo ai guadagni facili su internet,non ho investito nulla e qui sto proponendo la stessa cosa,tutto qua.
Il mio consiglio è(a chi può far comodo guadagnare una 50ina di euro)di provarci,ripeto per l'ennesima volta,senza metterci neppure un cent,poi se per tutte/i voi è una catena di S.Antonio,lasciate perdere,che devo dirvi.
 

Picantina

Fiorin Florello
Perché avevo capito che la ditta fosse Tuc&Son e tu ti occupassi di bare e che il poker fosse una qualità di legno.......:lingua:
E tutte le tue gentilezze fossero a fin di bene.......mettermi a mio agio..... tra i morti :lol:
 

Pin

Master Florello
@Rocco ma non c'era già altro utente che vantava una cosa simile e cercava adepti?
Che fine avrà fatto milionario o con i piedi per terra?
 

Pam

Apprendista Florello
Questo per me è spam bello e buono: attenzione ragazzi a queste cose!!!! Lo segnalo all'amministratore, qui si parla di giardinaggio!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto