• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

GRAVISSIMO: vogliono tassare siti e blog internet!

P

Piera1

Guest
Eh..... senza essere di parte quindi lasciamo da parte ogni
bandiera politica ma questo mi sembra un po' troppo,
vogliono mettere il bavaglio a tutti i siti internet e
togliere possibilità di parola e per noi possibilità di
aiutare... già perchè... basta leggere al link qui
sotto.
Da notare: c'è la posssibilità di lasciare un commento e
di scrivere. Grazie!





-----Original Message-----
From: hymal@libero.it [mailto:hymal@libero.it]
Sent: 19 October 2007 20:12
Subject: GRAVISSIMO: vogliono tassare siti e blog internet!

Salve a tutti, penso che sia fondamentale che tutti voi
veniate a conoscenza di questa iniziativa da poco promossa
da questo attuale governo, che prevede la tassazione di
tutti i siti o blog e la loro iscrizione ad un organo
chiamato ROC. Trovo di vitale importanza che tutti voi che
aiutate gli animali siate a conoscenza di quanto sta
accadendo, poichè a mio avviso, non solo danneggia chi
come
tanti aiuta gli animali attraverso siti web (e gli animali
stessi) ma è lesiva delle nostre libertà personali nella
rete. Per maggiori informazioni:

http://www.beppegrillo.it/2007/10/la_legge_levipr.html#comments

stefania
 

binuccio

Guru Giardinauta
MAMMAMIA!!!!!! piera, accipicchia! non lo sapevo.. speriamo non passi! per adesso è solo un disegno di legge, speriamo rimanga tale e che lo usino , semmai, solo al posto della carta igienica.
 

primo maggio

Maestro Giardinauta
C'era già stato un tentativo simile alcuni anni fa, che non passò per il coro che di proteste che si sollevò.

Spero che questa volta le proteste siano ancora maggiori.

Che la vergogna (è un eufemismo) li ricopra in eterno.
 
M

*Mauro 77*

Guest
eh oramai non resta che tassare quello...
che tristesssssssssssaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa..............
 

erika75

Aspirante Giardinauta
ma uffa non sanno piu' dove attaccarsi:burningma
potrebbero tassarsi loro!!!!!!!!!!!cat: cat:
visto che di soldi ne hanno a palate GRAZIE A NOI
 
S

scardan123

Guest
bah, ammesso che sia vero, alla fine tutti i blog verranno creati altrove, tipo su siti stranieri e poi reindirizzati in qualche modo. Niente stimola la creatività quanto la spinta del soldo (guadagnato o risparmiato).
Fosse per me dimezzerei il numero di politici, questo lo ripeto sempre.
Inoltre ci rappresentano in tutti i vizi, dalle prostitute alla cocaina: vorrei ci rappresentassero anche negli stipendi.
 

elleboro

Florello
... infatti io sostengo che tutti i politici andrebbero pagati facendo base la loro dichiarazione dei redditi.

per quanto riguarda la tassazione del web, non ci credo. avete guardato sul sito dell'Antibufala ?
 
P

Piera1

Guest
Non è una bufala, ho controllato, avete cliccato sul link? Potete asciare un messaggio con su scritto quello che volete.
 

mikki

Maestro Giardinauta
bah, ammesso che sia vero, alla fine tutti i blog verranno creati altrove, tipo su siti stranieri e poi reindirizzati in qualche modo. Niente stimola la creatività quanto la spinta del soldo (guadagnato o risparmiato).
Fosse per me dimezzerei il numero di politici, questo lo ripeto sempre.
Inoltre ci rappresentano in tutti i vizi, dalle prostitute alla cocaina: vorrei ci rappresentassero anche negli stipendi.

T'appoggio in pieno ma ricordati (per ciò che riguarda i loro stipendi) che, poverini, non hanno nemmeno la possibilità di andare al bar fuori a prendersi il gelato!!!!!!!
 

Antonella73

Giardinauta Senior
Spero tanto che alla fine non facciano niente...che si risolva in chiacchiere....oppure..che Scandan abbia ragione...
perchè L'Italia vuole regredire a tutti i costi??
 
S

scardan123

Guest
polliceverde, non dire baggianate, dai, che per fare mega autostrade nel vuoto, la tav e il ponte di messina i soldi ci sono sempre, la tassa sui blog quanti soldi credi che possa portare? suvvia! Lo sai che la politica ha costi mostruosi? basterebbe tagliare lì per rimettere a posto un sacco di cose, bastrebbe tassare gli affitti al 20% per fare emergere il nero che già nella sola bologna è enorme (città di studenti, figurati! tutti affittano e in nero, e con tasse al 43% più spese condominiali gli studenti sono anche felici di stare in nero perchè pagano meno).
Non ci sono più soldi? forse dimentichi che alcune regioni d'Italia sono tra le zone più ricche al mondo: dove sono finiti quei soldi? sono forse evaporati da ieri a oggi? I soldi ci sono, sono solo spesi male. Smettiamola di credere a ste palle che non ci sono soldi. Non me la prendo con te, pollice, per carità, non offenderti, me la prendo con chi sparge queste voci destituite di fondamento e lo fa tanto spesos che poi si finisce col crederci.
L'italia è piena di soldi, spesi malissimo, sprecati, sperperati, bruciati. In sovvenzioni aggirate, in malavita che se li incamera da nord a sud, in troppi politici troppo pagati, in strutture pubbliche mai finite o mai utilizzate, etc.
La tassazione dei siti web tra l'altro porterebbe solo allo spostamento degli stessi su supporti esteri.
Già alcuni miei colleghi se ne sono andati all'estero a vivere, io ultimamente ci sto pensando. E' che tutto sommato ancora mi dipiacerebbe, il che forse è una cosa da stupido ma è così.
 
Ultima modifica di un moderatore:

cyberphal

Giardinauta Senior
Bellissimo!!!! Visto che non sanno più cosa tassare, per non essere banali e tassare l'aria che respiriamo, ora si attaccano alla libertà di pensiero e di opinione? Della serie, anche la libertà di opinione si paga? Ma sono fuori di testa? Passi per la registrazione (che comunque già mi sa tanto di "Grande fratello"), ma addirittura farli pagare......
 
Alto