• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che Internet è questo?

gEgio

Giardinauta Senior
Allora...
Sono abbonato a Fastweb dal 2003 con internet (6 mega al secondo), telefono e IPTV con sky. Da MESI e dico MESI una lumaca è più veloce della mia connessione che va a massimo 1 mega al secondo. Chiamo il tecnico:"Ah sì c'è un guasto alla rete segnalo e in pochi giorni dovrebbe essere tutto a posto" Ok ok...passata 1 settimana niente è risolto. Chiamo di nuovo:"È rimasta la segnalazione ma dovrebbe essere risolto...attenda altri giorni". Attendo ma io comincio già a perdere la pazienza. Dopo un'altra settimana:NIENTE! E addirittura non funziona sky e internet ancora più lento. Chiamo:"Eh c'è questo guasto adesso vengo a casa sua a controllare verso stasera". Dico ok... Sto sveglio fino alle 22 di sera ma non arriva nessuno. Mi incavolo come pochi e sto disdicendo tutto e passando a Telecom con ben 10 mega al secondo ecc...

Ho fatto una cosa buona?

Raccontate...
 

crireal

Guru Giardinauta
Io credo che un servizio pagato profumatamente per lo meno dovrebbe funzionare.
Per fortuna che c'è la legge a tutelare la parte lesa....
(ovviamente considerazione ironica....).
Io sento molta gente che conosco, che ha azzardato un cambio operatore, non solo con fastweb, ma anche con altri... sempre grossi problemi sopratutto per internet, ma anche per il telefono!!!

Morale, io rimasto il telecom. e se anche se ne approfittano della loro di fatto posizione dominante sul mercato per ovvi motivi, comunque no ho mai e dico mai avuto problemi cosi gravi. Se è successo in anni di aver chiamato loro per un malfunzionamento, il tutto è durato massimo 3 ore ed è successo credo due volte!!

In soldoni, consiglio di rimanere in telecom se si vuole una adsl decente...

trannte che siate agganciati a qualche dirigente di altra società..... allora vi mettono l'Hdsl...!!! :D
 

elena_11293

Master Florello
idem idem come sopra.

se cambi, gEgio, fatti fare un piano ad hoc a seconda del vostro effettivo uso di rete e tel, io ad esempio avevo prima un fisso sia per connessione che chiamate illimitate invece poi una loro impiegata mi ha fatto notare che potevo risparmiare se pagavo a chiamata e infatti così è stato.
 

gEgio

Giardinauta Senior
idem idem come sopra.

se cambi, gEgio, fatti fare un piano ad hoc a seconda del vostro effettivo uso di rete e tel, io ad esempio avevo prima un fisso sia per connessione che chiamate illimitate invece poi una loro impiegata mi ha fatto notare che potevo risparmiare se pagavo a chiamata e infatti così è stato.

Attualmente ho già fatto un piano con la Telecom dove dovrei risparmiare 20 euro sulla bolleta fastweb.

Sperem!

P.S.

Se la connessione internet è più veloce vedrete schizzare 3D a tutt'andare! :lol: :lol:
 

Giasone

Giardinauta Senior
Io credo che un servizio pagato profumatamente per lo meno dovrebbe funzionare.
Per fortuna che c'è la legge a tutelare la parte lesa....
(ovviamente considerazione ironica....).
Io sento molta gente che conosco, che ha azzardato un cambio operatore, non solo con fastweb, ma anche con altri... sempre grossi problemi sopratutto per internet, ma anche per il telefono!!!

Morale, io rimasto il telecom. e se anche se ne approfittano della loro di fatto posizione dominante sul mercato per ovvi motivi, comunque no ho mai e dico mai avuto problemi cosi gravi. Se è successo in anni di aver chiamato loro per un malfunzionamento, il tutto è durato massimo 3 ore ed è successo credo due volte!!

In soldoni, consiglio di rimanere in telecom se si vuole una adsl decente...

trannte che siate agganciati a qualche dirigente di altra società..... allora vi mettono l'Hdsl...!!! :D
Quoto pienamente. Mai avuto problemi. Una volta sola, e mi hanno anche risarcito con cinque euro al giorno per mancanza di adsl.
 
Alto