Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
in effetti il forum è lento per via dei lavori in corso....comunque non c'è bisogno di squartararsi cosi ciccia, un po' di pazienza non guasta,magari nessuno sapeva aiutarti
Mi spiace che ti sia arrabbiata, una che scrive tanto sono io ma avrai notato che so qualcosa di giardini e non di terrazzi. Il tuo fra l'altro non è facile a risolversi perchè il calore estivo è micidiale. Quindi ho pensato fosse più opportuno lasciare la parola a qualcun altro.
il mio primo post l'ho mandato il 7 di marzo e solo uno mi ha risposto
ma vedo che altri dopo di me anno postato e anno avuto risposte e + di una
chiedo scusa del mio sfogo che non dovevo fare
m mi chiedevo il perchè
scusatemi ancora
Morena
Si,si,sono d'accordo anche io!:froggie_r :froggie_r Ripartiamo col piede giusto!
Non preoccuparti Morena65 vedrai che si troverà una soluzione per il tuo spazio a condizioni estreme....:love_4: