• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

grazie forum grazie giardinauti

Pin

Master Florello
ahhhh ma allora..........che cacchio .......grazie per il titolo ad honorem senza merito e poi facciate e pensate quel che volete ..........
e come ribadito all'inizio spero di esser stato un pochetto utile a qualcuno .......se poi c'è da ridire rivolgersi ad altra sede questo mio 3D non è "quel posto"
ma tra modestia e altro un pochettino d'orgoglio noooo? stanno sulle scatole ? se nel forum c'è , come c'è, qualcuno o qualcosa di serio, bene
se no altra sede altro 3D......... il mio voleva essere un ringraziamento a chi va di essere ringraziato..............


Va bene se ti accontenti di congratulazioni ecc ecc.
Ma spiegami orgoglioso di che?
I buoni consigli che hai dato sicuramente li avresti dati e continuerai a farlo anche se tolgono le onoreficenze.
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
auguroni marco...se non avessi fatto minchiata di cancellarmi e poi riscrivermi, a quest'ora lo sarei stato anche io apprendista florello:D ma poco importa...ora mi ritrovo senior ma il bagaglio tecnico rimane....:eek:k07:
l'importante è PERSEGUIRE ...... o PROSEGUIRE.......
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
Va bene se ti accontenti di congratulazioni ecc ecc.
Ma spiegami orgoglioso di che?
I buoni consigli che hai dato sicuramente li avresti dati e continuerai a farlo anche se tolgono le onoreficenze.
questo poco poco ma sicuro.....
"appartenza al" / "frequenza del" / tempo passato "insieme" / "scambio" di.....
poi sai c'è sempre chi cerca di fare qualcosa e magari poco pochino qualcosa fa....
non serve è vero la "promozione" ma fa sempre piacere...... che dire io al tuo definito poco... "qualche" importanza la do, ma accetto anche il niente da te così definito.
 

delfino 2

Giardinauta Senior
images
altro che apprendista...complimenti te lo meriti!!
 
Alto