• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

grazie forum grazie giardinauti

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
mi avete promosso ad apprendista........:flower::flower::flower::flower:
spero meritatamente.......io davvero non lo so.........
 

Pin

Master Florello
mi avete promosso ad apprendista........:flower::flower::flower::flower:
spero meritatamente.......io davvero non lo so.........


Non voglio toglierti la soddisfazione, ma sta a significare solo quanti post hai scritto.
Di merito non c'è niente, è il solito annoso dilemma che il titolo non da garanzie.
Prendi il mio, credi che sia così brava in giardinaggio? assolutamente no, sono solo, o almeno ero una grafomane.
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
mi avete promosso ad apprendista........:flower::flower::flower::flower:
spero meritatamente.......io davvero non lo so.........

Non voglio toglierti la soddisfazione, ma sta a significare solo quanti post hai scritto.
Di merito non c'è niente, è il solito annoso dilemma che il titolo non da garanzie.
Prendi il mio, credi che sia così brava in giardinaggio? assolutamente no, sono solo, o almeno ero una grafomane.
per questo mi sono LEALMENTE impegnato praticamente su sez. tecniche e argomentazioni serie...........vero che faccio delle capatine in 3D "meno impegnativi" (ciò non d imeno sono l'anima del successo del forum anche loro) il "non so se meritato" è riferito solo al fatto che non so se sono riuscito ad aiutare ,quanto possano essere stati utili i consigli da me forniti ......
una volta ogni tanto ,e non riferito alla "promozione" , spero che del merito possa esserci........
tu sei :lol: sempre out vero? comunque :flower::flower:grazie pin , per lo sprono .....

poi arriva il forumista zelante che ti impallina di rosso e ti tocca andare dallo psicologo...

prrrrr. scherzavo!
mica tanto scherzo, ci sono andato vicinissimo qualche volta, ma grazie a voi sono riuscito a ..:martello:..controllarmi....e confrontarmi, avere a che fare con individui e menti diverse può solo essere utile
 

Pin

Master Florello
marco.enne;1928947tu sei sempre out vero? comunque grazie pin ha scritto:
Io sempre e comunque out.
Ma non volevo spronarti, ribadivo il concetto che la qualifica è in base ai post, non in base all'impegno che uno ci mette.
Io sono guru. Guru de che?
Giuro non mi sono impegnata tanto nella sez grasse, la mia unica sezione, da essere guru, ma mi sono impegnata molto nella sez ot.
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
Io sempre e comunque out.
Ma non volevo spronarti, ribadivo il concetto che la qualifica è in base ai post, non in base all'impegno che uno ci mette.
Io sono guru. Guru de che?
Giuro non mi sono impegnata tanto nella sez grasse, la mia unica sezione, da essere guru, ma mi sono impegnata molto nella sez ot.
a ognuno il "suo".........sez. OT a parte l'importante è che quando serve veramente il consiglio, sia appropriato e questo fa il merito........anzi fa la decisione meritoria o no dell'utente cioé noi del forum .......mica siamo "imparati" in tutto, ma vista la "grande persona" che è questo forum anche chi da pochi consigli, ma appropriati, rende meritoria la "persona forum"........composta appunto da tanti consigli/utenti ........e poi mica ti ci vedo modesta e nemmeno che giochi a "nascondino"
non volevi ma mi hai spronato listess
 

Pin

Master Florello
a ognuno il "suo".........sez. OT a parte l'importante è che quando serve veramente il consiglio, sia appropriato e questo fa il merito........anzi fa la decisione meritoria o no dell'utente cioé noi del forum .......mica siamo "imparati" in tutto, ma vista la "grande persona" che è questo forum anche chi da pochi consigli, ma appropriati, rende meritoria la "persona forum"........composta appunto da tanti consigli/utenti ........e poi mica ti ci vedo modesta e nemmeno che giochi a "nascondino"
non volevi ma mi hai spronato listess


Modestamente non sono modesta.
Ma che significa ..............."che giochi a nascondino".
Ma è logico che se 'riesco' a dare un consiglio penso spero sia appropriato, non lo do certo per rovinare le ciccine.
Ma quello che so, poco rispetto a personeforum di alto spessore, non mi può qualificare guru
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
Modestamente non sono modesta.
Ma che significa ..............."che giochi a nascondino".
Ma è logico che se 'riesco' a dare un consiglio penso spero sia appropriato, non lo do certo per rovinare le ciccine.
Ma quello che so, poco rispetto a personeforum di alto spessore, non mi può qualificare guru
che avrai sicuramente dei meriti, in qualche modo guru per qualcosa........
 

LucaXY

Master Florello
Bravo Marco :hands13:!

Riferendomi allo spunto di Pin riguardo i livelli io non sono del tutto favorevole; è vero che da una parte non si può giudicare la bravura di un utente dal suo livello perchè esiste oltre il 50% degli utenti che postano principalmente in sezione OT, però è vero che i livelli indicano "l'esperienza" che un utente ha sul forum, indipendentemente che sia bravo o no.
Un utente "anziano", molto noto sul forum con grande personalità o che ha partecipato a parecchie discussioni sul forum sia OT che legate al giardinaggio MERITA di essere riconosciuto con un titolo un po' più d'onore rispetto a quelli che si sono iscritti stamattina.
Ripeto però che ciò NON c'entra con la bravura di un utente sul giardinaggio, a cui ti do completamente ragione. :)
 

Pin

Master Florello
che avrai sicuramente dei meriti, in qualche modo guru per qualcosa........

Te l'ho detto, guru perchè ero grafomane

Bravo Marco :hands13:!

Riferendomi allo spunto di Pin riguardo i livelli io non sono del tutto favorevole; è vero che da una parte non si può giudicare la bravura di un utente dal suo livello perchè esiste oltre il 50% degli utenti che postano principalmente in sezione OT, però è vero che i livelli indicano "l'esperienza" che un utente ha sul forum, indipendentemente che sia bravo o no.
Un utente "anziano", molto noto sul forum con grande personalità o che ha partecipato a parecchie discussioni sul forum sia OT che legate al giardinaggio MERITA di essere riconosciuto con un titolo un po' più d'onore rispetto a quelli che si sono iscritti stamattina.
Ripeto però che ciò NON c'entra con la bravura di un utente sul giardinaggio, a cui ti do completamente ragione. :)


L'anzianità forumistica la vedi dalla data di iscrizione, l'essere guru master florello ecc ecc, confonde le idee ai nuovi, ma non si riesce a togliere il contatore post dalla sez ot, quindi uno diventa 'guru master florello' perchè in tanti anni ha scritto molto e soprattutto in sez non tematiche, come me
 

miciajulie

Fiorin Florello
marcoenne, non fare lo sprovveduto novellino: pin è guru master florello perchè la qualifica santa, essendo argomento religioso, non si può dare!
 

LucaXY

Master Florello
L'anzianità forumistica la vedi dalla data di iscrizione, l'essere guru master florello ecc ecc, confonde le idee ai nuovi, ma non si riesce a togliere il contatore post dalla sez ot, quindi uno diventa 'guru master florello' perchè in tanti anni ha scritto molto e soprattutto in sez non tematiche, come me

Non è proprio così;
io posso essere iscritto dal 2005 e avere 10 messaggi; sarò "anziano" ma non ho esperienza e non sono conosciuto da nessuno, non ho scambiato relazioni con gli altri utenti.
Essere un utente "anziano" quindi non significa solo essere iscritto da tanti anni, ma lo si vede dunque da QUANTO hai scritto, in quanti hanno letto i tuoi pensieri e le tue idee, quanto gli altri utenti TI conoscono.
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
Te l'ho detto, guru perchè ero grafomane
L'anzianità forumistica la vedi dalla data di iscrizione, l'essere guru master florello ecc ecc, confonde le idee ai nuovi, ma non si riesce a togliere il contatore post dalla sez ot, quindi uno diventa 'guru master florello' perchè in tanti anni ha scritto molto e soprattutto in sez non tematiche, come me

marcoenne, non fare lo sprovveduto novellino: pin è guru master florello perchè la qualifica santa, essendo argomento religioso, non si può dare!
cacchio allora ........sono iscritto dal 2008 e sono "solo apprendista" o meglio (citando steff)
solo "appendista"( vista appunto la quantità dei miei vasi appesi) .......o ragazzi/e spero solo di essermi comportato bene e meritato qualcosa ........magari solo nelle sez. con "faidate" ed altre manualate varie.......
......:martello:
 

steff

Florello
Marco ,meriteresti un riconoscimento prestigioso solo per aver inventato le pareti mobili ...fatte di vasi !!!Ma non tutti apprezzano eh!!!..altrimenti alla vista dei tuoi vasi ti avrebbero fatto" Santo Florello "subito coloro che hanno piccoli terrazzini ....ma c'è tanta ingiustizia sociale !!!:lol:

Quando leggevo da esterna e cercavo info anch'io avevo creduto al "titolo "mi trovavo spaesata dalle oscenità che leggevo perchè non corrispondevano alle info del mio libro di giardinaggio .Solo molti mesi dopo l'iscrizione ho iniziato a capire il sistema ......mi succede ora che trovo il mio libro "insostituibile " quasi sempre !!!:Saluto:
 
Ultima modifica:

Pin

Master Florello
Non è proprio così;
io posso essere iscritto dal 2005 e avere 10 messaggi; sarò "anziano" ma non ho esperienza e non sono conosciuto da nessuno, non ho scambiato relazioni con gli altri utenti.
Essere un utente "anziano" quindi non significa solo essere iscritto da tanti anni, ma lo si vede dunque da QUANTO hai scritto, in quanti hanno letto i tuoi pensieri e le tue idee, quanto gli altri utenti TI conoscono.


Anche questo è opinabile, il numero di post è in alto a dx.
L'essere conosciuto è a doppio taglio, conosciuta come qualificata in un qualche campo, vedi il grande Reginaldo in sez grasse, o la santa Pin, in parliamo di tutto un po'?
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
ahhhh ma allora..........che cacchio .......grazie per il titolo ad honorem senza merito e poi facciate e pensate quel che volete ..........
e come ribadito all'inizio spero di esser stato un pochetto utile a qualcuno .......se poi c'è da ridire rivolgersi ad altra sede questo mio 3D non è "quel posto"
ma tra modestia e altro un pochettino d'orgoglio noooo? stanno sulle scatole ? se nel forum c'è , come c'è, qualcuno o qualcosa di serio, bene
se no altra sede altro 3D......... il mio voleva essere un ringraziamento a chi va di essere ringraziato..............
 

marcobri

Apprendista Florello
auguroni marco...se non avessi fatto minchiata di cancellarmi e poi riscrivermi, a quest'ora lo sarei stato anche io apprendista florello:D ma poco importa...ora mi ritrovo senior ma il bagaglio tecnico rimane....:eek:k07:
 
Alto