• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Grazie Rosa e Viola.....

RosaeViola

Master Florello
Qualcosa però, di più serio e concreto, lo vorrei aggiungere anch'io.

Non è difficile essere me stessa con tutti quanti voi, perchè mi viene spontaneo potermi esprimere quanto meglio posso e riesco, grazie al vostro modo di essere.
In diversi momenti ho avuto bisogno, sul piano personale, della vostra presenza e c'eravate.
Siete attenti, sensibili e curiosi e questo mi stimola molto nel confrontarmi con voi, per non parlare di quanto sapete trasmettere in termini di amicizia.
Spesso vi sento qui con me e spessissimo vi porto con me, in quello che faccio, che vedo e che penso.
Anche nella settimana in cui sono stata via, ho pensato tantissimo a tutti voi e avrei voluto foste con me per condividere con voi, certe emozioni che ho provato.
Insomma, quel che voglio dire è solo che se zia Ros è come è, lo si deve anche a come siete fatti voi.

Vi voglio bene. :love:

A

annamichela

Guest
Volevo solo aggiungere una piccola cosa per Rosa e Viola.
Se ti trovassi nei paraggi di Bologna devi venire assolutamente a trovarmi, sarebbe il minimo.
Un bacio e a presto!:love_4:

Oleander

Guru Giardinauta
.....zia, mi faresti un bonifico ? le coordinate te le mando con mp? :D

.....:lol:...:lol:...:lol:.....puoi farlo anche con internet da casa....:lol:....:lol:....:lol:...

RosaeViola

Master Florello
Oleander ha scritto:
.....zia, mi faresti un bonifico ? le coordinate te le mando con mp? :D

.....:lol:...:lol:...:lol:.....puoi farlo anche con internet da casa....:lol:....:lol:....:lol:...

Ma no nipote, che dici? Da brava zietta ti farò un lascito!
Al mio caro nipote Ol, lascio la mia vanga, il rastrello, il carotatore e l'arieggiatore del prato, per avere un'ottima erba! :lingua::lol:

Oleander

Guru Giardinauta
RosaeViola ha scritto:
Ma no nipote, che dici? Da brava zietta ti farò un lascito!
Al mio caro nipote Ol, lascio la mia vanga, il rastrello, il carotatore e l'arieggiatore del prato, per avere un'ottima erba! :lingua::lol:

...mah...mettilo per iscritto subito...conoscendoti...ho l'impressione che l'unica cosa che mi lascerai...sarà l'erba da tagliare .....:lol::lol::lol:

Alto