• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Buone Natale a tutti!!!!!!

S

sharon75

Guest
Sto chiudendo le ultime cose in ufficio.... per me è stato un periodo pesante e difficile.... e mi siete mancati tanto.... tutti..... :cry: ....ma veramente non avevo più il tempo per leggervi.... :cry:
Ma non podevo andarmene senza avervi dato un grosso bacio :love_4: e un immenso augurio di buon Natale e felice anno nuovo.... :froggie_r
A presto :love:

P.s. Rosa sei fantastica.... grazie di cuore per il tuo regalo.....
 

Clorophilla

Florello
Porca mastella (quando vedo il tuo nick mi viene in mente 'sta esclamazione ehehehe) vedevo io che ti eri dileguata... Tanti auguri Sharon, trascorri buone feste! :love_4:
 
S

sharon75

Guest
Clorophilla ha scritto:
Porca mastella (quando vedo il tuo nick mi viene in mente 'sta esclamazione ehehehe) vedevo io che ti eri dileguata... Tanti auguri Sharon, trascorri buone feste! :love_4:

già.... PORCA MASTELLA.....e......... BOIA DINA.........
:love_4: :love_4: :love_4:
tanti auguri anche a te Clory.... Ti struco!!!! :love_4:
 

luckybamboo

Florello Senior
auguri ciò!....:love_4:
dai, che un giorno o l'altro andremo a berci quella famosa tajadea :lol:

oh......la dracenina sta ancora chiamando "mammaaaa dove sei?....." :ciglione: fra un po' esce dal girello e viene lei da te :lol:
 
S

sharon75

Guest
luckybamboo ha scritto:
auguri ciò!....:love_4:
dai, che un giorno o l'altro andremo a berci quella famosa tajadea :lol:

oh......la dracenina sta ancora chiamando "mammaaaa dove sei?....." :ciglione: fra un po' esce dal girello e viene lei da te :lol:

Mammina non l'ha dimenticata.....
Ho una bella notizia luckyna.... il sabato mattina non lavorerò più.... allora vengo a prendere la mia piccola e andiamo per vivai.....:hands13:
Yahoooooooooooooooooooooooo :froggie_r
 

RosaeViola

Master Florello
sharon75 ha scritto:
Mammina non l'ha dimenticata.....
Ho una bella notizia luckyna.... il sabato mattina non lavorerò più.... allora vengo a prendere la mia piccola e andiamo per vivai.....:hands13:
Yahoooooooooooooooooooooooo :froggie_r


URCAAAA!!!! :eek: :eek: :eek: ...si salvi chi puòòòò...:fifone2:
 

luckybamboo

Florello Senior
sharon75 ha scritto:
Mammina non l'ha dimenticata.....
Ho una bella notizia luckyna.... il sabato mattina non lavorerò più.... allora vengo a prendere la mia piccola e andiamo per vivai.....:hands13:
Yahoooooooooooooooooooooooo :froggie_r

mavieni!!!
20.gif


sìììììììììììììììì :D
vivaivivaivivaivivaivivai:lol:
 
R

riverviolet

Guest
Sharonnnnnnnnnn, m'ero preoccupata! :martello2
Sono felice tu stia bene e sia solo stata occupata co il lavoro, tanti auguroni anche a te e cerca di riposare. :love_4:
 
S

sharon75

Guest
luckybamboo ha scritto:
mavieni!!!
20.gif


sìììììììììììììììì :D
vivaivivaivivaivivaivivai:lol:


....aspetta a gioire.... come sempre ti devasterò la vita....: lucky quale prendo?...questa o quella?....lucky come faccio? così o colà?.... :D
 

luckybamboo

Florello Senior
sharon75 ha scritto:
....aspetta a gioire.... come sempre ti devasterò la vita....: lucky quale prendo?...questa o quella?....lucky come faccio? così o colà?.... :D

ma lo sai che io son veloce a decidere: "prendile entrambe " :D
 
S

sharon75

Guest
luckybamboo ha scritto:
ma lo sai che io son veloce a decidere: "prendile entrambe " :D

ah si è vero...... :D e io torno sempre con il bagagliaio pieno e il portafoglio vuoto..... :storto:
Che bello però!!!!! :love:
 

Emanuela Pit

Apprendista Florello
Ciò fie, ma quando xe che femo un incontro co tutti i Veneti :)
mi lo versaria anca ai altri, ma no so se i tien le tajadee come nualtri :lol: :lol: :lol:

Ciao Sharon, tanti auguri :love_4:
 

lobelia

Florello Senior
Auguri Sharon, veramente sentiti! Riposati e passa delle belle giornate coi tuoi cari. Ci si rivede!!!

:love_4: :froggie_r :froggie_r :hands13:​
 
Alto