Approfitto di questo post per raccontarvi le mie sensazioni.
Nei giorni precedenti l'arrivo di Lenny, avevo incominciato a pensare molto a come sarebbe cambiata la nostra vita, a come sarebbe cambiata la mia vita.
Molti mi dicevano che un bimbo si mette in mezzo alla coppia, che a volte può essere causa di una piccolissima separazione. Tutte queste cose mi avevano fatto pensare lungamente, però quando l'ho visto uscire dalla Didi e l'ho visto così piccolo (bhe oddio, piccolo) ho capito tutto ed ho sentito come se ad un tratto il mio scopo nella vita fosse chiaro, vivere per loro, Didi e Leonardo.
Il parto è stato duro, la Didi ha passato un brutto quarto d'ora ed io mi sono sentito inutile, non potevo sostituirmi a lei nel dolore, non potevo far null'altro che sostenerla in quel momento. Avrei voluto fare di più, ma come, non si può.
Il parto è cosa riservata a Voi Donne, Esseri immensamente fragili ed inesorabilmente forti.
Chi mi diceva le stupidate di cui sopra ha torto, un figlio unisce unisce e poi ancora unisce.
Amo la Didi, la amo con tutte le mie forze e finchè potrò cercherò di renderle la vita il più comodo possibile.
Didi e Leonardo sono il mio pensiero felice. Chi ha visto Capita Hook sa a cosa mi riferisco.
Baci a tutti, volo da Lenny