• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Grazie OLEANDER!

MagicaTitti

Giardinauta
:froggie_r :hands13: Mago del computer!!!! Grazie per avermi aiutata a togliere il 'verme'!!!:martello2 Grazie per la tua disponibilità (mi dispiace di non esserti stata di aiuto per il tagliaerba:( )....

gigino67

Florello Senior
TITTIGIARDINAGGIO ha scritto:
:froggie_r :hands13: Mago del computer!!!! Grazie per avermi aiutata a togliere il 'verme'!!!:martello2 Grazie per la tua disponibilità (mi dispiace di non esserti stata di aiuto per il tagliaerba:( )....

Ma di che verme parlate????? il verme tenja??????

Titti avevi il verme e Oleander te l'ha tolto??????:D :D :D :D

pampam

Giardinauta Senior
bravo, bravo!!!!

Concordo con Lucky.... Ma allora non è proprio un Killer del tutto :lol: Va bè, lo chiamerò... "l'angelico Killer".... :ciglione: :love_4:

pampam

Giardinauta Senior
Giginooooooo!!!! Va bè che non stai fumando e quindi posso solo immaginare cosa ti frulla per la testa.... :confuso: ma andare a pensare al verme solitario?? Bleah che schifo!!! :lol:
Però la curiosità mi attanaglia.... cos'è 'sto verme? :squint:

gigino67

Florello Senior
pampam ha scritto:
Giginooooooo!!!! Va bè che non stai fumando e quindi posso solo immaginare cosa ti frulla per la testa.... :confuso: ma andare a pensare al verme solitario?? Bleah che schifo!!! :lol:
Però la curiosità mi attanaglia.... cos'è 'sto verme? :squint:

:confuso: :confuso: :confuso:
bhe anche io sono curioso..........!!!!:ciglione:

coccinella40

Master Florello
gigino67 ha scritto:
:confuso: :confuso: :confuso:
bhe anche io sono curioso..........!!!!:ciglione:

Titty aveva un TROYAN HORSE nel pc:eek:k07: E Oleander l ha aiutata ad eliminarlo:eek:k07: BRAVO OLEANDER:froggie_r :froggie_r

gigino67

Florello Senior
coccinella40 ha scritto:
Titty aveva un TROYAN HORSE nel pc:eek:k07: E Oleander l ha aiutata ad eliminarlo:eek:k07: BRAVO OLEANDER:froggie_r :froggie_r

adesso ho capito tutto......:D :D

Denghiu....hhihihihihihihi

Emanuela Pit

Apprendista Florello
anche jo avevo bisogno di uno sverminator :cry:
l'altro pc è Kaput
ora sto scrivendo con il pc di mio figlio, ma non mi apre messanger e non mi fa andare in chat :cry: :cry: :burningma

sono disperata, sto avendo una crisi di astinenza :crazy:

Oleander

Guru Giardinauta
Emanuela ams ha scritto:
anche jo avevo bisogno di uno sverminator :cry:
l'altro pc è Kaput
ora sto scrivendo con il pc di mio figlio, ma non mi apre messanger e non mi fa andare in chat :cry: :cry: :burningma

sono disperata, sto avendo una crisi di astinenza :crazy:

manu mi spiace...avevo capito che il tuo vicino ti avesse messo a posto il pc...
domani se riesco possiamo provare insieme in chat...:D
oppure iscriviti al forum di pc facile e chiedi assistenza
occhio però che lì devi scrivere esattamente ogni problema cat: ed essere attenta a seguire le indicazioni...se no ti segano subito....
ciao :Saluto:

Alto