Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
:froggie_r :hands13: Mago del computer!!!! Grazie per avermi aiutata a togliere il 'verme'!!!:martello2 Grazie per la tua disponibilità (mi dispiace di non esserti stata di aiuto per il tagliaerba )....
:froggie_r :hands13: Mago del computer!!!! Grazie per avermi aiutata a togliere il 'verme'!!!:martello2 Grazie per la tua disponibilità (mi dispiace di non esserti stata di aiuto per il tagliaerba )....
Giginooooooo!!!! Va bè che non stai fumando e quindi posso solo immaginare cosa ti frulla per la testa.... :confuso: ma andare a pensare al verme solitario?? Bleah che schifo!!!
Però la curiosità mi attanaglia.... cos'è 'sto verme? :squint:
Giginooooooo!!!! Va bè che non stai fumando e quindi posso solo immaginare cosa ti frulla per la testa.... :confuso: ma andare a pensare al verme solitario?? Bleah che schifo!!!
Però la curiosità mi attanaglia.... cos'è 'sto verme? :squint:
anche jo avevo bisogno di uno sverminator
l'altro pc è Kaput
ora sto scrivendo con il pc di mio figlio, ma non mi apre messanger e non mi fa andare in chat :burningma
sono disperata, sto avendo una crisi di astinenza :crazy:
anche jo avevo bisogno di uno sverminator
l'altro pc è Kaput
ora sto scrivendo con il pc di mio figlio, ma non mi apre messanger e non mi fa andare in chat :burningma
sono disperata, sto avendo una crisi di astinenza :crazy:
manu mi spiace...avevo capito che il tuo vicino ti avesse messo a posto il pc...
domani se riesco possiamo provare insieme in chat...
oppure iscriviti al forum di pc facile e chiedi assistenza
occhio però che lì devi scrivere esattamente ogni problema cat: ed essere attenta a seguire le indicazioni...se no ti segano subito....
ciao :Saluto: