elena_11293
Master Florello
dat, la notizia mi ha colpita proprio per quel motivo, qui i gatti come piove e i vermi escono me li portano di continuo e ci giocano e li mangiucchiano.. e io in genere li prendevo con le mani nude e li riportavo in giardino.. è successo anche l'altra sera che qui aveva piovuto, solo che adesso accendo la luce per guardarli bene in muso, i vermoni! davvero, pure questa non ci voleva......
(ps: sono stra-indietro con le risposte ai MP, ho la casella piena, scusami quindi ma non mi sono dimenticata, passo di qui davvero di sfuggita e volevo invece trovare il tempo per scrivere anche a te. tra l'altro, come è andata con la questione lettiera? io ieri ero dal vet per i vaccini ma come sempre con tante cose da dire e chiedere mi sono dimenticata di chiedere di quello..)
(ps: sono stra-indietro con le risposte ai MP, ho la casella piena, scusami quindi ma non mi sono dimenticata, passo di qui davvero di sfuggita e volevo invece trovare il tempo per scrivere anche a te. tra l'altro, come è andata con la questione lettiera? io ieri ero dal vet per i vaccini ma come sempre con tante cose da dire e chiedere mi sono dimenticata di chiedere di quello..)