• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Grazie A Tutti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
L

Lalina88

Guest
Questo forum mi è piaciuto da subito soprattutto per la disponibilità e la cortesia dei partecipanti anche nei confronti di una principiante come me! Vi ringrazio tutti per avermi "difeso"! :love_4: :love_4:
Lalina

ciao

Tutti noi siamo stati principianti, tutti noi abbiamo chiesto e fatto i nostri errori (e continuiamo a farli ... ma parlo per me ... capita). Il miglior modo di imparare è apprendere dai propri sbagli. Questo è un forum pubblico aperto a tutti, qui si chiede si risponde e ci si scambia le proprie opinioni/esperienze.
Il tuo atteggiamento è perfettamente lecito: chiedi informazioni. Continua a chiarire i tuoi dubbi qui, girando su internet, leggendo libri, come preferisci. E non preoccuparti se, l'ultimo arrivato/a si crede mr./miss pianta grassa dell'anno!!
E'anche vero che alcuni di noi si sono intromessi nella discussione solo per contestare il comportamento di Sterlizia ... (approposito ... se ti riferisci alla pianta ... il nome botanico corretto è Strelizia :) ), ma leggendo tranquillamente i post trovi una persona che deliberamente se la prende così con un'altra senza apparente motivo! Mi è parso un comportamente scorretto per principio..

Buona Coltivazione Lalina!!

Ciaoooo :froggie_r

Clorophilla

Florello
Urka, mi sono persa una puntata di gardenfull!!! :fifone2: Corro a cercare.... comunue mi sembra di aver intuito già qualcosa...Lalina, non ti curar ma guarda e passa :eek:k07:

Buon forum!! :flower:

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
La "simpatica" sterlizia è già stata bannata e tutti i suoi post cancellati.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto