• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Imprenditrice agricola Emanuela

cluny

Aspirante Giardinauta
Emanuela non ha la possibilità di informarvi, per questo scrivo io (Roberto) il marito che oggi pomeriggio ha superato brillantemente l'esame per imprenditrice agricola.
Volevo ringraziavi tutti, per averla aiutata trasmettendogli tutta la vostra conoscenza in materia.
Un buon lavoro a tutti ,sarà con voi dopo il 18 febbraio di ritorno da Venezia
:froggie_r :froggie_r :froggie_r :froggie_r :froggie_r
tot zienz
 
P

piera57

Guest
Non avevo dubbi!..... benvenuta..... Imprenditrice agricola!...:love_4:

congratulazioni!!:hands13: :hands13:
 

Asclepias

Giardinauta Senior
Caro Roberto, grazie per la tempestiva, bella e scontata notizia. Non avevo dubbi che Emanuela avrebbe raggiunto brillantemente questa tappa, del vostro grandissimo impegno. Scusami, ti ho detto caro Roberto, ma è come se ti conoscessi personalmente dopo aver conosciuto la tua metà a Treviso e soprattutto nelle infinità di cose che scrive e che esprime.
Auguri a lei, a voi, e arrivederci a Pitigliano
Ciao, Antonio
 

elleboro

Florello
Mi fa piacere fare anche a te le congratulazioni per l'impresa che state organizzando e attuando. E tu fa ad Emanuela quando la senti tutti i nostri più affettuosi auguri per le prossime tappe.
La prima è andata benissimo, quindi .. chi ben comincia...
 

ciaseta

Florello Senior
grazie

roberto per il bellissimo annuncio!

emanuela: sono molto contenta che tu abbia superato questo primo passo!
davvero felice per voi!!!!! :love_4:

aspetto il tuo ritorno e le tue novità!!!!!:Saluto: :love_4:
 
P

Piera1

Guest
Ecco perchè non la vedevo sul forum. Grazie Roberto per la bella notizia, complimenti Emanuela, sei troppo in gamba.
 

spot

Maestro Giardinauta
Brava Emanuela, e grazie Roberto per la bella notizia! :froggie_r
Sicuramente con la vostra energia e la vostra sensibilità procederà tutto a gonfie vele! :hands13:
Un grandissimo abbraccio alla "nuova patentata"! :love_4: :love_4: :flower:
ciao ciao
pa
 
P

Peterpat

Guest
EWIWA la bella contadinella!!! :froggie_r :hands13: :froggie_r:hands13: :froggie_r
E stasera... si festeggia!!
Ciao
 

seya

Master Florello
MA CHE.....BRAVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!

MY BEST COMPLIMENTS!!!!

grazie Roberto!!!
un bacione grosso ad Emanuela:love_4:
 

Eltuena

Guru Giardinauta
Complimentissimi ad Emanuela. Grazie a Roberto. E' bello che abbiate voluto condividere con noi questo gioioso momento.
 
S

Surfinio

Guest
anche se ancora non ci conosciamo... tantissimi auguri!!!! spero di poter giungere anche io ad un simile traguardo un giorno... congratulazioni. :)
Surfinio
 
Alto