• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Complimenti a tutti i Giardinauti! W il forum di giardinaggio.it!!

*federica

Giardinauta
In un attacco di entusiasmo acuto, volevo fare a tutti, i miei più sinceri complimenti, è veramente un bel forum, ed è mille volte meglio di qualsiasi libro o enciclopedia sul giardinaggio, l'esperienza diretta è il miglior aiuto che un giardiniere "in erba" come me possa ricevere!!
Grazie a tutti per la disponibilità e gentilezza nonchè simpatia!!(che ruffiana..!:lol:)
no.. lo dico sinceramente....:hands13::hands13::hands13:
 

Gecko

Maestro Giardinauta
Concordo con Federica comunque..È un Forum fantastico :D
Piera,ora però basta con questa reputazione :D Dove vuoi arrivare??? :lol:
 
P

Piera

Guest
Concordo con Federica comunque..È un Forum fantastico :D
Piera,ora però basta con questa reputazione :D Dove vuoi arrivare??? :lol:



TONGUE_2144.gif


TEASIN_1147.gif


e1241.gif


TONGUE119.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:

alestellina

Florello
Anche io GRAZIE a questo forum ma soprattutto GRAZIE ai pollici verdi che lo frequentano ho imparato e sto imparando tantissime cose nuove ma soprattutto UTILISSIME x la cura dei miei fiori e delle mie piante!! :love_4:
 

opy74

Giardinauta Senior
mi associo all'autocelebrazione del forum giardinaggio, dal quale ho imparato tanti consigli utili per far crescere bene le mie verdine!

:hands13:

e grazie al quale posso scambiare messaggi con qualche persona speciale!

:hands13:
 
Grazie mille a tutti anche da parte mia!!!

E' un forum splendido dove ho consociuto un sacco di persone meravigliose dalle quali ho appreso tantissimi e prezziosizzimi consigli quindi... :froggie_r GRAZIE:froggie_r!!!

:Saluto:
 
Alto