• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Grazie Michele!

Sami.1

Giardinauta Senior
Eccole qui ora sono nella serretta con le atre

fiori201108004-1.jpg

fiori201108010-1.jpg

fiori201108005-1.jpg

Sono troppo contenta che siano sopravissute ed ora crescano nella loro nuova casetta :love:

michele87

Florello Senior
mi fa molto piacere sami!vedrai che a primavera"scoppieranno":D
grazie per l'aggiornamento e per le foto:eek:k07:
:love_4:

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Ciao Sami, che bei regali ti ha fatto Michele! :hands13:
Senti, ma pensi di tenerla in serra la zebrina? Io l'ho ritirata in casa, credo che faccia troppo freddino da noi per tenerla fuori, o mi sbaglio? :slow:
Ciao :)

Sami.1

Giardinauta Senior
il mio problema a tenere le piante in casa è che noi teni<amo le tapparelle perennemente chiuse durante il giorno visto che già una volta ci sono entrati i ladri, così per il buio le piante ci morirebbero. Spero che regga, lì ci batte il sole quasi tutto il giorno e spero che la scaldi a sufficienza

#azalea

Maestro Giardinauta
tranquilla,se muore a primavera te le rimetto nella busta:ciglione:

Scusa Michele, ma non dicevi che se sono fuori le trade perdono la parte aerea ma poi ributtano a primavera? Perché dovrebbe morire:cry::cry:? Io le mie le ho un po' riparate ma fuori! Mi devo preoccupare?
A proposito, complimenti per le piantine:froggie_r:froggie_r!

gramigna

Guru Giardinauta
Ma che belline sami! :love:
Io ho la sorellina della tua zebrina, diciamo la sorella maggiore :D:D:D

E Michele ha colpito ancora :hands13:

Come si chiamano le grassine puntinate con le foglie strette e lunghe?

aztekium

Giardinauta
michele sei di buon cuore a quanto vedo!!! noto che è un piacere per te regalare talee, insomma non è la prima volta che leggo post di ringraziamento a te rivolti!:D:eek:k07:

Alto