ho provato a cercare le mie discussioni precedenti per continuarle, ma ci vorrebbe troppo tempo...così ti aggiorno sui progressi...
anche se non ti ricorderai, avevo due pachy sofferenti, probabilmente per una malattia fungina...
mi consigliasti di farne talee...eccole:
oltre a tagliare la parte di fusto sana avevo tolto delle foglioline, e hanno preso anche loro!
ora ho una famigliola di pachy!
e grazie anche per l'aeonium arboreum luteovariegatum (spero di averlo sritto bene)...
avevo paura perchè si seccavano le foglie alla base...mi consigliasti un'esposizione a mezz'ombra ed ora guarda:
è in forma più che mai ed ha di gran lunga superato il bordo del vaso...
ora spero di fargli passare bene l'inverno, non vorrei cantare vittoria troppo presto.
comunque: grazie ancora!!! :love_4: :hands13: :hands13:
anche se non ti ricorderai, avevo due pachy sofferenti, probabilmente per una malattia fungina...
mi consigliasti di farne talee...eccole:
oltre a tagliare la parte di fusto sana avevo tolto delle foglioline, e hanno preso anche loro!
ora ho una famigliola di pachy!
e grazie anche per l'aeonium arboreum luteovariegatum (spero di averlo sritto bene)...
avevo paura perchè si seccavano le foglie alla base...mi consigliasti un'esposizione a mezz'ombra ed ora guarda:
è in forma più che mai ed ha di gran lunga superato il bordo del vaso...
ora spero di fargli passare bene l'inverno, non vorrei cantare vittoria troppo presto.
comunque: grazie ancora!!! :love_4: :hands13: :hands13: