Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
e al papà Sole,ho avuto loro,dopo meno di un anno.
Ero un disastro,Una mamma pazza apprensiva...prima le ho quasi affogate,poi fatte morire di sete,ma pian piano......ce l'ho fatta.
Quindi coraggio a tutti i nuovi/e!!!
Grazie!in verità è un traguardo che ho raggiunto grazie a tutti voi,sono davvero contenta!
Fatemi sapere e vedere le vostre bimbe,green e federica!
anche se credo che per voi non sia la prima fioritura.^___^
Complimenti, bellissime fioriture!!!!!!!!!! e si anch'io con la scoperta di G.it ho avuto molte soddisfazioni..... approfitto per ringraziare anch'io!!!
Grazie!in verità è un traguardo che ho raggiunto grazie a tutti voi,sono davvero contenta!
Fatemi sapere e vedere le vostre bimbe,green e federica!
anche se credo che per voi non sia la prima fioritura.^___^
:hands13::hands13::hands13::hands13::hands13:
ma a te quanto ci hanno messo a sbocciare i fiori? perchè a me sono quattro mesi che è spuntato il primo stelo ma di sbocciare ancora non ne vogliono sapere
Sai,credo dipenda dalla Phal,pensa che la prima ad avermi fatto lo stelo a novembre ha ancora i boccioli!!!!Mentre le altre si sono sviluppate dopo ma son state più veloci.
Quella bianca è l'unica che è sempre stata in casa,le altre hanno fatto lo stelo nel terrario,e poi le ho tirate fuori.
Non saprei dirti
Grazie!!!!quella gialla è il mio vanto,il mio fidanzato l'ha chiamata Regina,fa tutto da sola!è l'unica che viene da un fiorista specializzato in Orchidee,in effetti è diversa dalle altre.