• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Grazie al forum

Usagi

Aspirante Giardinauta
e al papà Sole,ho avuto loro,dopo meno di un anno.
Ero un disastro,Una mamma pazza apprensiva...prima le ho quasi affogate,poi fatte morire di sete,ma pian piano......ce l'ho fatta.
Quindi coraggio a tutti i nuovi/e!!!

33yg6ef.jpg

Usagi

Aspirante Giardinauta
Grazie!in verità è un traguardo che ho raggiunto grazie a tutti voi,sono davvero contenta!
Fatemi sapere e vedere le vostre bimbe,green e federica!
anche se credo che per voi non sia la prima fioritura.^___^

alfa80

Maestro Giardinauta
Complimenti, bellissime fioriture!!!!!!!!!! :D e si anch'io con la scoperta di G.it ho avuto molte soddisfazioni..... approfitto per ringraziare anch'io!!!:D

G.altamurano

Florello Senior
:hands13::hands13::hands13::hands13::hands13:
ma a te quanto ci hanno messo a sbocciare i fiori? perchè a me sono quattro mesi che è spuntato il primo stelo ma di sbocciare ancora non ne vogliono sapere :mazza:

Usagi

Aspirante Giardinauta
Sai,credo dipenda dalla Phal,pensa che la prima ad avermi fatto lo stelo a novembre ha ancora i boccioli!!!!Mentre le altre si sono sviluppate dopo ma son state più veloci.
Quella bianca è l'unica che è sempre stata in casa,le altre hanno fatto lo stelo nel terrario,e poi le ho tirate fuori.
Non saprei dirti :(

Usagi

Aspirante Giardinauta
Grazie!!!!quella gialla è il mio vanto,il mio fidanzato l'ha chiamata Regina,fa tutto da sola!è l'unica che viene da un fiorista specializzato in Orchidee,in effetti è diversa dalle altre.

Alto