• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Grazie a...

Cynthia

Maestro Giardinauta
Secondo voi? :rolleyes:

P3130362.jpg

Si si.. sono fiorellini:D:Saluto:

Cynthia

Maestro Giardinauta
Oggi sono io a ringraziare te Holy ,di tutte quelle belle taleine :froggie_rhanno fatto il giro d'Italia :eek:per 2 settimane :eek:un corriere l'aveva mandate da un altro, l'altro giele aveva rimandate.....che pasticcio:martello2però finalmente sono arrivate:Do sopratutto VIVE oggi meto le foto:Saluto:

H

holyvya

Guest
Oggi sono io a ringraziare te Holy ,di tutte quelle belle taleine :froggie_rhanno fatto il giro d'Italia :eek:per 2 settimane :eek:un corriere l'aveva mandate da un altro, l'altro giele aveva rimandate.....che pasticcio:martello2però finalmente sono arrivate:Do sopratutto VIVE oggi meto le foto:Saluto:

Mai più pacchi, d'ora in poi solo buste gialle... dei corrieri non mi fido più! Adesso speriamo che le talee prendano ;-))

gramigna

Guru Giardinauta

Si! Foto foto!!! :hands13::hands13::hands13:

Cynthia

Maestro Giardinauta
E adesso metto le taleine di Holy:D non riesco a capire che sono quelle del I° vasetto a sinistra ,per le altre ok:love_4:
fiori232.jpg

Alto