• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

sedum spurium di....#azalea!!

alestellina

Florello
Oggi dopo 2lunghi giorni chiuse in una bustona sotto il sole cocente, mi sono arrivate le taleine di #azalea!! :froggie_r
..il SEDUM SPURIUM!!!
l'ho già interrate...guardate qua come sono carine! :love:
DSCF3178.jpg


:D:D:D:D

Grazie #azalea! :love_4:
 

#azalea

Maestro Giardinauta
Sono contenta che siano arrivate senza grossi problemi!

Senti un po': quei bei vasini quadrati 'salva spazio' dove si trovano? Sono proprio carini e molto comodi, penso, ma non li ho mai visti da nessuna parte. Quelli circolari occupano un sacco di spazio, se li devi mettere uno vicino all'altro!
 

alestellina

Florello
grazie ancora! fortunatamente sono arrivate belle pimpanti e non hanno subito alcun danno!:D
quei bei vasini quadrati li compro dal mio "vivaio" (ce ne sono di tutti i colori!!) a 20/30 centesimi l'uno!! :D:D:D:D
Se vuoi te ne prendo un pò, ma come te li spedisco?:confuso:
altrimenti li vendono anche su semilandia.it a 12 centesimi mi pare...
quando sono a casa (ora sono a lavoro fino a stase) te li cerco e ti metto il link!:)
 

#azalea

Maestro Giardinauta
Non ti preoccupare, Ale! Vado a vedere se li trovo anche io!

O.T. Le tue talee (quelle che mi hai mandato tu) stanno bene. Hanno radicato tutte, anche se ancora non spunta niente di nuovo, perché le foglioline sono belle turgide e gonfie, e tirando si sente che oppongono resistenza! :froggie_r :love:
Sono proprio contenta! Grazie:love_4:
 

gramigna

Guru Giardinauta
Ma che belline Ale!
Azalea è stata proprio un tesoro!
Radicano molto in fretta! Quando sono arrivate a me le ho piantate in due vasetti microscopici, dopo un paio di giorni le ho trapiantate in un vaso più grande e ho notato che 4 su sette avevano già le radicine.
Sono una forza della natura!
 
Alto