M
mark96
Guest
eh si lo so
ho scoperto..........
eh si lo so
Cara Sandy ti ringrazio delle ricerche, oggi se posso posto una foto del vaso, cosi possiamo vedere meglio:love_4:
P.S Per Markus96 e Marco.... ragazzi'state calmi una taleina la troviamo per tutte e due:love_4:mandatemi per mp l'indirizzo..lo stesso per Gloriosa:love_4::love_4:
Holyvya è il monacanthum a fiore viola:love_4:io quest'anno l'ho tenuto in serra fredda , è vedo che sta benissima senza acqua, ma una mia amica lo tiene fuori senza nientesul terrazzo ,io so che amano il caldo ma non il sole diretto. oggi faccio una foto al fiore:Saluto:
ciao, prova a vedere su google immagini pachysedum.... per il non palmeri, intendo.
Holyvya è il monacanthum a fiore viola
:hands13::hands13:Micia mi sembra proprio lui !!!:Saluto:
OT: Ma la schulmgerbera non è difficile da coltivare? Io adoro i suoi fiori e le foglie ma l'ho sempre vista una pianta fragile...sbaglio?
Il PRIMO fiore del lepi
A proposito (grazie Gramigna per questa tua domanda), dove la devo tenere? All'aperto, in casa? :confuso:
Arieccomicara Grami no non è difficile coltivarla, ci vogliono certi accorgimenti, uno è che in inverno deve stare dentro, poi come le altre cicce niente acqua o pochissima se vedi le foglie avvizzite, adesso metto le foto:Saluto:
Pachysedum