• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Grazie a tutti per il vostro affetto dimostratomi

mazinga

Master Florello
Ciao amici,avrete notato che è diverso tempo che non mi vedete più partecipe nel forum e dopo i numerosi messaggi in mp ho deciso di appianare eventuali dubbi e rassicurare chiunque che non sono offeso con nessuno di voi,non mi è passata la passione per il giardinaggio e il palustre,ma "semplicemente" sto vivendo un'esperienza poco piacevole in famiglia:cry:
è una cosa che mi ha lasciato di stucco e che non mi aspettavo e che mi ha provocato una ferita profonda nel cuore e con molto tempo spero si possa rimarginare.
Grazie per tutto quello che parecchi di voi stanno facendo per me.......GRAZIE GRAZIE GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE SIETE UNICI:Saluto:

lunachiara

Giardinauta
Mi spiace molto, le ferite hanno bisogno di tempo per guarire ma si rimarginano sempre. Ti auguro di poter ritrovare presto un po di serenità.

_ortensia_

Master Florello
:):)
Mazi, è difficile parlare o chiedere in queste situazioni e fino ad ora non ho trovato il coraggio di farlo:(
sappi però che sei sempre nei miei pensieri:love::love::love_4:

Ultima modifica:

miciajulie

Fiorin Florello
mazi, non ti chiedo nulla. e fare gli auguri in certe situazioni può quasi essere vissuto come una presa per fondelli anche se non lo è.
non so che aiuto potrei darti, ma mettimi nella lista di quelli che 'ci sono' se tu ne avessi bisogno, se ti potessi servire per qualcosa.

mazinga

Master Florello
ma non è una presa per i fondelli fare gli Auguri non lo penso minimamente e ti ringrazio per la tua proposta

cactus91

Maestro Giardinauta
Mi dispiace Mazi, anche per il mio moroso non è stato un anno facile e ti capisco!
Un abbraccio e un'augurio di ritrovare presto la serenità!

sara k

Giardinauta Senior
Essendo stata poco presente sul forum negli ultimi tempi, non mi ero accorta della tua assenza. Mi dispiace e ti auguro di risolvere i tuoi problemi al più presto. Auguri per tutto!

catacateta

Giardinauta Senior
scusa,leggo solo ora e stupidamente ero passata ad augurare un buon natale a te e i tuoi cari.
mi spiace che sia un momento cosi' e ti auguro di trovare presto un po' di serenita'.
un abbraccio....

Stefy

Giardinauta
Accidenti, mi spiace per i tuoi problemi. Negli ultimi anni sono riuscita in qualche modo a mettere in un angolo certe situazioni dolorose, e cercare di trovare nuovi stimoli per andare comunque avanti. Questo non risolve nulla, ma ti permette di continuare a vivere. Ti abbraccio forte, passa un Natale sereno :love_4:

steff

Florello
Ciao Mazì ...tu lo sai quanto bene ti voglio !!!:love_4:Sono molto rattristata anche se non sò cosa stà succedendo ....spero che questo brutto momento passi in fretta.Un'abbraccio grande alla tua famiglia .

assodifiori

Maestro Giardinauta
ciao andrea, mi fa piacere ritrovarti ,anche se dalle tue parole mi sembra non ci siano novità da quando ci siamo sentiti........dai domani sera ti chiamo, se ti và ....... quì hai molti amici ,e sai che puoi contare su di noi
sei una bella persona e meriti tutto il nostro affetto ciao

K

Kelly Genova

Guest
Mazi.....
images
icon_hug.gif

Alto