• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Grazie a tutti per il vostro affetto dimostratomi

parsifal

Maestro Giardinauta
Spero con tutto il cuore che tutto si risolva e che possa ritrovare la serenità che ti meriti.

Non mollare mai!!!!

mazinga

Master Florello
che dire ragazzi queste vostre manifestazioni d'affetto nei miei confronti mi fa pensare che l'unica cosa che resiste alle intemperie della vita sia l'AMICIZIA

GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

MILLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

hermioneat

Florello
Ciao Andrea, forza! Tutto migliora col tempo... servono solo quella pazienza che noi non abbiamo più, quella sopportazione che abbiamo già finito. Un bacio ed un abbraccio.

sugaricegirl

Guru Giardinauta
caro Mazinga anche noi ci siamo trovati poco nelle stesse sezioni e non abbiamo avuto modo di conoscerci ma mi considero nella lista dei buoni amici che sanno ascoltare uno sfogo o prendersi un vaf*****lo!
purtroppo alcune situazioni sono irrisolvibili ma moltissime altre hanno bisogno solo di un pò di tempo per un lieto fine!
Forza Mazi! un abbraccio ed un bacione!

i giardini di marzo

Maestro Giardinauta
mazi un abbraccio forte forte e spero di cuore che il momento che stai attraversando venga spazzato via da un 2013 che ti possa riservare solo cose bellissime e tanta serenità a te ed ai tuoi cari. un augurio grandissimo :love_4:

artemide

Florello Senior
consolare.gif
abbraccio.gif

patrizia

Maestro Giardinauta
Mi dispiace Mazi, però stavo tenendo le dita incrociate perché avevo uno strano presentimento... non mi sembrava vero non leggerti più, non vederti più on line, non sentire più la tua partecipazione entusiasta ... e non volevo seccarti scrivendoti PM perchè e percome...
Aggiungo solo questo augurio: torna al più presto quello di prima, baci!

Stefy

Giardinauta
Buon Natale, spero che ti porti tanta serenità, e che ti aiuti a risolvere quello che non va in questo momento. Un abbraccio.

stefania ;-)

Nasoxlepiante

Aspirante Giardinauta
Ciao Andrea, ci siamo sentiti per le piantucce acquatiche e poi niente più.
Essendo nuova nel forum e non conoscendoti pensavo semplicemente che fosse un periodo impegnativo come tanti, anche perché in effetti non vedevo interventi dove di solito c'era qualcosa di tuo...
Mi dispiace molto, e capisco che qui sia giusto fare solo un cenno, purtroppo la vita ci da molte gioie, ma anche molti dolori...
Vivere non è sempre facile e ti auguro semplicemente di trovare la forza per andare avanti e non rinunciare alle piccole cose che rendono bella la vita e sai che se hai bisogno di amici, beh qua ci sono sicuramente delle persone meravigliose, pronte se è possibile ad alleviare un po' il fardello che pesa dentro (e forse anche fuori) di te!

Speriamo che il Natale ti porti un po' di luce e speranza.:love_4:

Picantina

Fiorin Florello
Ultimamente non sono molto presente nel forum, ma mi ero accorta della mancanza del prezzemolino......

Ti auguro ogni bene e sono sicura che la piccola Caterina saprà farti passare un po' di malinconia:love_4:

mazinga

Master Florello
grazie a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii i vostri messaggi mi commuovono e mi danno un senso di speranza di riprendermi da questa cantonata :cry:grazie ancora Amici

mammagiò

Apprendista Florello
Ciao Andrea....non ti ho più sentito e non oso nemmeno scriverti qualcosa e siccome ti vedo in linea, passo per un saluto
CIAO:love_4:

Alto