• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Grazie a tutti per il vostro affetto dimostratomi

mazinga

Master Florello
grazie amici;vi vorrei tutti qua stasera per sentirmi meno solo e circondarmi di persone come voi che credono ancora nel valore dell'amicizia;purtroppo il più di voi che conosco abitano distante da me ma se qualcuno in zona più vicino volessere conoscermi ed instaurare un amicizia ne sarei contento;purtroppo molte delle tante amicizie che avevo si sono perse negli anni per esigenze di uni e degli altri ed ora mi rallegrerebbe rifarmi una cerchia d'amici soprattutto facilitati dalla passione del giardinaggio che abbiamo in comune.Ciaoooooooooooo
 

Datura rosa

Guru Master Florello
Purtroppo siamo distanti ma ti sono vicina col cuore e ti auguro che il nuovo anno risolva ogni tuo problema e ti porti tanta tanta salute e felicità.
 

Glory-Lily

Giardinauta Senior
Ciao...leggo solo ora,mi dispiace veramente molto!Anche se non ci conosciamo ti dico che con il pensiero ti sono vicina...purtroppo i brutti momenti ci sono...ma sicuramente tutto passa purtroppo o per fortuna è così!Fatti forza Mazi!tutti noi Siamo sempre quì!GLORY.
 

mazinga

Master Florello
grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee son preoccupato per la piccola............................................................
 

emanuela4760

Giardinauta Senior
grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee son preoccupato per la piccola............................................................
Leggo solo ora, e quest'ultimo nota mi fa capire ancor di più quanto possa essere grande la tua preoccupazione :(:(
Mi dispiace solo la distanza materiale, ma ricordati sempre che anche se virtualmente qui hai tanti amici
Un abbraccio :love_4::love_4:
 

patrizia

Maestro Giardinauta
Forza che siamo tutti con voi, siete nei nostri pensieri quotidiani ormai!

purtroppo il più di voi che conosco abitano distante da me ma se qualcuno in zona più vicino volessere conoscermi ed instaurare un amicizia ne sarei contento;

Credo di essere tra i più vicini, organizziamoci e vediamoci!:hands13:
 

mazinga

Master Florello
Forza che siamo tutti con voi, siete nei nostri pensieri quotidiani ormai!



Credo di essere tra i più vicini, organizziamoci e vediamoci!:hands13:

volentieri grazie a tutti anche se un grazie è poca cosa secondo me vorrei abbracciavi tutti per la solidarietà che mi state dimostrando
 

parsifal

Maestro Giardinauta
Ciao Mazi, sei un ottimo padre e vedrai che andrà tutto bene.
Un forte abbraccio.
Noi siamo molto distanti ma l'abbraccio è proprio forte.
 

mazinga

Master Florello
grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Patrizia accetto volentieri;:tupitupi:in questo momento mi va di tornare a ridere,scherzare,organizzare viaggi o incontri o pizzate come tempi addietro per instaurare legami d'amicizia ed avere il piacere di confrontarmi con altre persone:eek:k07:visto che come ho già scritto tempo fa;che il sentimento dell'amicizia non tramonta mai ed è il solo che sopravvive di questi tempi:eek:k07:
 
Ultima modifica:

MIZZO

Giardinauta Senior
ciao "gigante buono" non ci conosciamo ma ho visto le vostre foto, quelle con Ortensia e Mammagiò ed avevo notato la tua assenza, mi avete ispirato tanta simpatia e adesso che ho letto ti auguro che vada tutto per il meglio.
Buona vita a te e famiglia:Saluto:
 
Alto