1. Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Graticci per rampicanti

Discussione in 'Progettazione terrazzi e balconi' iniziata da rosaelena, 10 Marzo 2019.

1. rosaelena

rosaelena Aspirante Giardinauta

Buongiorno. Dovrei mettere un graticcio per un gelsomino di m. 1,80 per 3 circa. Finora ne ho messo di canne ma dopo un po' si rovina. Cosa mi consigliate? Plastica, legno? Dovrei fissarlo ad una ringhiera di ferro per metà dell altezza. Naturalmente è all aperto sotto sole pioggia e vento. Grazie

2. marco.enne

marco.enne Esperto di impianti di irrigazione da balcone

l’ideale??
    fatto su misura o anche comprato purche siano in travettini impregnati e pretrattati ...meglio se a resine o vernice di finitura

https://encrypted-tbn0.gstatic.com/...Sx71t3QPkY3g5_UqCpiP3LHDhiOkO3LYVxzhJiMYpE9HQ

Ultima modifica: 10 Marzo 2019
  3. rosaelena

rosaelena Aspirante Giardinauta

4. Mameha

Mameha Giardinauta

5. Candy418

Candy418 Giardinauta

Ciao.
    Su consiglio da questo post https://forum.giardinaggio.it/threads/graticci.271326/#post-3413982
    mi sono data al fai da te, che ti consiglio anche io per economia. Ho preso pali da recinzione (euro 14,95 + i.v.a. cadauno) zincati e plastificati alti 2 mt. Poi ci fisso il filo metallico zincato da vigna. Robusti e non arrugginiscono.
    upload_2019-3-22_14-46-2.png

Condividi questa Pagina