• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Graticci per rampicanti

rosaelena

Aspirante Giardinauta
Buongiorno. Dovrei mettere un graticcio per un gelsomino di m. 1,80 per 3 circa. Finora ne ho messo di canne ma dopo un po' si rovina. Cosa mi consigliate? Plastica, legno? Dovrei fissarlo ad una ringhiera di ferro per metà dell altezza. Naturalmente è all aperto sotto sole pioggia e vento. Grazie
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
Buongiorno. Dovrei mettere un graticcio per un gelsomino di m. 1,80 per 3 circa. Finora ne ho messo di canne ma dopo un po' si rovina. Cosa mi consigliate? Plastica, legno? Dovrei fissarlo ad una ringhiera di ferro per metà dell altezza. Naturalmente è all aperto sotto sole pioggia e vento. Grazie
l’ideale??
fatto su misura o anche comprato purche siano in travettini impregnati e pretrattati ...meglio se a resine o vernice di finitura

https://encrypted-tbn0.gstatic.com/...Sx71t3QPkY3g5_UqCpiP3LHDhiOkO3LYVxzhJiMYpE9HQ
 
Ultima modifica:
Alto