Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Graaaazieee!!!! Flowerche carina che sei stata:love_4:! Sono arrivata a 103 e neanche me ne sono accorta Anna :love_4: Contrada :love_4: Micky :love_4: Papy :love_4:
Ma graaazieee Silvia!!! :love_4: Grazie Mottolina magari bravissima, ne ho ancora da imparare!!! :love_4: Grazie Evandro per le congratulazioni personalizzate!!! :love_4: Simuoh!!! Adoro le torte al cioccolato!!! Grazie!!!! :love_4:
:love_4::love_4:
E' grazie a TUTTI voi se ho raggiunto questo traguardo! Vi voglio beneeeee!!!!
Ps: Io sono tutt'altro che una gramigna :crazy: però mi piaceva come nome perchè secondo me tutte le piante meritano di vivere ed essere apprezzate...magari nel giardino di qualcun altro ma è giusto che ci siano anche loro k07:
Quanti complimenti!!! :ros: Grazie a tutti davvero, sono troppo contenta!!! :hands13: E' proprio bello questo forum e soprattutto siete fantastici tutti voi! Non sapete quanto mi state facendo felice!!!!!!!!! :love_4:
La mia firma non è mai stata così azzeccata come in questo momento!!! :hands13: