A pensare la "tua squadra" viene da piangere anche a te?!?!?
k07:
Dai che avete vinto lo scudetto!!!
uh mamma....questa è bellissima!!!
A pensare la "tua squadra" viene da piangere anche a te?!?!?
k07:
Dai che avete vinto lo scudetto!!!
eh Tino, mi dispiace per te, ma non riesco neppure a pronunciarne il nome.....è la squadra che mi piace di meno in assoluto! :embarrass
Ciao ho un piccolo favore da chiedere....... non è che domani alla ROMA si può dire di non fare tanto la toga perchè il Cagliari ha bisogno dei tre punti? Altrimenti.....finiamo......in "B"
Qualcosina anche a noi!!!k07:
AH..AH..AH...non si comprano le partite,o almeno non si dovrebbe........k07: :love_4:
E vogliamo ricordare ai nostri amici qui...che l'Inter, per ora, pare essere una squadra bella "pulita"?
Senza contare che Moratti è un gran signore...
Cmq...onore alla Roma...bravissimiiiiiiiiiiiii!:hands13:
§illu...non te la prendere eh
Ma Juve e Milan mi stanno davvero su quelle robe là...quelle che non ho insomma...ciaooooo:love_4: :love_4:
Ciao ho un piccolo favore da chiedere....... non è che domani alla ROMA si può dire di non fare tanto la toga perchè il Cagliari ha bisogno dei tre punti? Altrimenti.....finiamo......in "B"
Qualcosina anche a noi!!!k07:
Allora rettifico: Non si possono incrociare le dita affinchè domani vinca il Cagliari?
(Bella questa!!!! con tante scuse per i romanisti:love_4:
Allora rettifico: Non si possono incrociare le dita affinchè domani vinca il Cagliari?
Non sarai triste!!! Avete vinto la Coppa Italia, di conseguenza siete in Champions per l'anno prossimo non potevate che darci una mano!!!
Ciao Ciao :love_4: :Saluto: [/SIZE][/COLOR][/SIZE][/COLOR]
Scusami forse non avevo ben seguito il tutto!!!:crazy: :martello:Sono bianconera...e finalmente il prossimo campionato saremo in A!!!!
e finalmente!!! Dopo l'ansia di questo periodo....(parlo per me!!):froggie_rAllora tutti contenti?
Il Cagliari in A, Totti capocannoniere quasi sicuro più a raggiunto i 200 goal della carriera, più ha potuto dedicare un goal a Chanel e uno a Cristian.
Ma non è che ......
Grazie Romaaaa che ci fai pianger e sospirare ancoraaaa, grazie Roma!
e finalmente!!! Dopo l'ansia di questo periodo....(parlo per me!!):froggie_r
Eh..si! Oggi devo proprio dire grazie Roma!!!!!!!!!!!!!
E..............Grazie TORO......La vera leggendak07: