E..............Grazie TORO......La vera leggendak07:
Ma...dì un po'...'sto pareggio...andava giusto bene a tutte e due ne?!?!?!?
k07:
E..............Grazie TORO......La vera leggendak07:
Ma Juve e Milan mi stanno davvero su quelle robe là
Iuhu!!!!!:froggie_r :froggie_r :froggie_r non solo sono contenta ma ........di più!!!!:froggie_r :froggie_r Almeno rimaniamo in "A". Dai la Roma è stata brava!!!
Non sarai triste!!! Avete vinto la Coppa Italia, di conseguenza siete in Champions per l'anno prossimo non potevate che darci una mano!!!
Ciao Ciao :love_4: :Saluto:
Sono bianconera...e finalmente il prossimo campionato saremo in A!!!!
Un po di gioia l'ho provata anch'io oggi dai, dsal punto di vista sportivo...oltre a luna rossa anche la mia REGGINA ha raggiunto un pareggio che al 99% varrà la permanenza in serie A.....potrei dire grazie Sampdoria che ha battutto il catania, potrei dire grazie palermo che ha battutto il siena e se vogliamo anche grazie inter che ha battutto l'atalanta...ma l'unico GRANDE grazie lo voglio dire alla mia squadra del cuore, al presidente, all'allenatore soprattutto, ai giocatori e a tutti i miei "compagni" che tifano sempre e col cuore...e a questi 48 punti guadagnati sul campo se nn fosse per la penalizzazione di 11 punti ad inizio campionato!!!!...ho detto un po, all'inizio, per l'amarezza che ho provato quando ho sentito le dichiarazioni da parte della suqadra del chievo, che vede "strano" il 3-3 della reggina con l'empoli....cmq sia,ce la siamo meritata, ormai possiamo dire questa salvezza, abbiamo l'attacco più forte della serie A e un grande cuore...per una squadra piccola piccola come la reggina partire da -11 nn è facile eppure abbiamo fatto tutti questi punti e raggiunto l'obbiettivo...GRAZIE!!!!
e un abbraccio a tutti gli altri tifosi di squdre che hanno raggiunto altri obiettivi...e un abbraccio ancora più forte a tutti i tifosi di squadre che di obiettivi nn ne hanno raggiunti (compresi quelli dle chievo):hands13:
Ma...dì un po'...'sto pareggio...andava giusto bene a tutte e due ne?!?!?!?
k07:
Auguri.......Tu sai che io ho una sciarpa della Reggina!!! L'anno scorso , venne a Siviglia in vacanza un ragazzo di nome Paolo, con altri amici suoi, erano di Reggio, ed io gli dissi che ero un super tifoso del Toro, che tenevamo quasi gli stessi colori........E niente dopo di essere venuti per tutta la settimana a cenare al ristorante, se ne andarono, ci salutammo e mi chiese il mio indirizzo, glie lo diedi e finì lì.....Dopo circa un mese, mi arriva un pacco a casa..Che non aspettavo, lo apro e c'era una sciarpa della Reggina, con delle foto che avevamo fatto insieme....Fù veramente una bella sorpresa, ma non per la sciarpa (anche) per l'azione di Paolo, che si ricordò del sottoscritto, in fondo mi ritengo un bravo ragazzo......Grazie Paolo.
Auguri.......Tu sai che io ho una sciarpa della Reggina!!! L'anno scorso , venne a Siviglia in vacanza un ragazzo di nome Paolo, con altri amici suoi, erano di Reggio, ed io gli dissi che ero un super tifoso del Toro, che tenevamo quasi gli stessi colori........E niente dopo di essere venuti per tutta la settimana a cenare al ristorante, se ne andarono, ci salutammo e mi chiese il mio indirizzo, glie lo diedi e finì lì.....Dopo circa un mese, mi arriva un pacco a casa..Che non aspettavo, lo apro e c'era una sciarpa della Reggina, con delle foto che avevamo fatto insieme....Fù veramente una bella sorpresa, ma non per la sciarpa (anche) per l'azione di Paolo, che si ricordò del sottoscritto, in fondo mi ritengo un bravo ragazzo......Grazie Paolo.
Ma dai....è un gesto bellissimo!
È certo.....Una mano, lava l'altra mano, le due mani....Lavano il viso.k07:
Comunque, sempre più, anno dopo anno, mi passa la voglia di andare allo stadio, di incitare la mia squadra, non sopporto più il calcio italiano, fatto di furbi, mariuoli, dove non cambia mai nulla, dove se qualcuno ruba prima gli dicono bravo, poi per pudore gli danno uno schiaffettino, e dopo un po.. amici come prima, se uno si vende le partite lo fa per necessità per cui è da compatire, il gioco del calcio è bellissimo, ma il corollario italiano lo fa puzzare che si sente dalla luna.
Lunga vita alla premier league!
Luk.
Forza Toro e Forza Reds, you'll never walk alone
Il problema è la differenza di trattamento, quando ci furono gli scandali in francia, inghilterra e spagna, non si mise tutto a tacere o quasi, chi aveva colpa pagò, e pagò il giusto, ora dopo il giro di vite, tutto è molto più limpido, qua dopo questo piccolo piccolissimo finto giro di vite di calciopoli, rischia di diventare peggio di prima.
Luk.