• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Graaaaazie Romaaa

§illu

Aspirante Giardinauta
gioco delle coppe

E che mi dite della "bella" partita di ieri?!?!?!?:eek:k07:
:D :D

Ultima modifica:

klosy

Guru Giardinauta
Grandeeeeeeee Roma!!!!!
sp84.gif

filo d'erba

Giardinauta Senior
Anch'io sono tifoso della ROMA..:froggie_r .ce la meritavamo finalmente qualcosina...per le belle cose che abbiamo fatto vedere...per il divertimento che hanno regalato alla gente con il proprio gioco sia in campionato che in champions(a parte col manchester nella partita di ritorno:mad: ).....

paperella1

Giardinauta Senior
che bello vedere che ci sono tanti tifosi romanisti sparsi un pò in tutta italia allora........................forza roma!!!!!!!!!!

klosy

Guru Giardinauta
ehm.....io non sono romanista, ma in questo caso tifavo per la Roma!
Era giusto cosi, e poi quell'altra squadra (come si chiama, non me lo ricordo proprio?! :confuso: :D ) non la reggo!

§illu

Aspirante Giardinauta
Anch'io sono tifoso della ROMA..:froggie_r .ce la meritavamo finalmente qualcosina...per le belle cose che abbiamo fatto vedere...per il divertimento che hanno regalato alla gente con il proprio gioco sia in campionato che in champions(a parte col manchester nella partita di ritorno:mad: ).....

In effetti siete belli da vedere...a parte un po' di nervosismo nel finale di ieri...:eek:k07:

Alto