• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Gomesa crispa e Till

piccolaermi

Giardinauta
Ma Zeug, anche le till fai fiorire?, ma allora dillo"sono un mago e lo so'"
Non ho parole, siete troppo bravi per me, non riesco a starvi dietro...mi sa' che mi dovro' ritirare:cry::cry::cry:
:Saluto:
 

winnie80

Giardinauta Senior
Grazie Mille Winnina !!! é una pianta che va trattata come se fosse un oncidium , in più la Gomesa crispa profuma di limone !!!!! Posto una foto trovata su internet, la mia é ancora lontana dal fiorire !!:D
p.s. Le Till hanno fiori stupendi !!!!


25tbxwm.jpg


zeug

Mamma mia che belli i fiori che sono su quella tonalita'!!:love:mi sa che sono molto piccini,no..?
Zeug grazie mille:love_4:...anche se ora alla mia ,ahime':ros:,luuunga lista di innamoramenti,mi si e' aggiunta pure la Gomesa crispa!! mo' me la segno fra gli acquisti a breve!:eek:k07::D:froggie_r
grazie ancora anche delle indicazioni....
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
La till fiorita!!!!!!! non lo sapevo, ma fiorisce anche quella?????
Magari se ti dò una erba vulgaris fai fiorire anche quella:D...comunque bravissimo, per tutti e due i fiori, eccezionali davvero.....Ho imparato un'altra cosa, fiorisce la till!!!????? Qui dicono.....non andrai mai a dormire, se prima non hai imparato una cosa nuova durante il giorno, io posso andarmene già a letto oggi:eek:k07::lol:....hasta la vista amigo!!!!!!!!
 

zeug49

Florello Senior
Grazie !!! Sì, i fiori sono piuttosto piccoli, da qui poi a vedere la zatterina fiorita.....credo passerà tempo !
zeug
 

zeug49

Florello Senior
Ma che bella notizia!!! Chissà se anche la mia fiorirà?? Mi raccomando, posta la foto quando sarà ora, sono proprio curiosa! Ti posso fare ancora una domanda? Quando la si separa (a malincuore ma ho iniziato a farlo anche con la mia, in modo da metterla sulle orchi che ne hanno più bisogno), occorre farlo in punti particolari? Intendo dire, non ci sono radici, vero? Comunque io tagli, le sezioni, più o meno lunghe, sopravvivono? Perdonate l'ignoranza...:storto: grazie Maria

Bellissime tutte e due Zeug!:love:

Cavoli, i fiori sono stupendi! Comunque devono essere anche abbastanza piccoli.
Quando la zattera é fiorita deve essere davvero spettacolare!

La till fiorita!!!!!!! non lo sapevo, ma fiorisce anche quella?????
Magari se ti dò una erba vulgaris fai fiorire anche quella:D...comunque bravissimo, per tutti e due i fiori, eccezionali davvero.....Ho imparato un'altra cosa, fiorisce la till!!!????? Qui dicono.....non andrai mai a dormire, se prima non hai imparato una cosa nuova durante il giorno, io posso andarmene già a letto oggi:eek:k07::lol:....hasta la vista amigo!!!!!!!!

Grazie GIU !!! Grazie Silvia , Grazie Marco, Grazie Maria é vero qui nel Forum impariamo tutti, tante cose e tutti i giorni :hands13::hands13::hands13:
Molto bella la citazione :froggie_r
zeug
 
Alto