Vale.scaly
Giardinauta Senior
mi piacerebbe ragionare come te,ma purtroppo non c'è la faccio. Ok ,devono rubare,ma che dopo aver rubato fanno i loro bisogni non in bagno e ti sfasciano un po la casa e sopratutto ti mangiano il tuo gelato preferito e nemmeno chiudono il frigo....be una gran pena non mi fanno,chiunque siano,tutte le razze comprese, anche se nel mio caso so di preciso gli autori di questi bellissimi gesti
Posso capire la rabbia e il nervoso...certo non fa piacere trovarsi la casa sfasciata, sporca, e rovinata.... e soprattutto sapere che gli autori girano liberamente senza pagare... ma l'odio e il disprezzo non aiutano...
Qui parliamo di persone che per la maggior parte del tempo vengono totalmente ignorate! Dai cittadini, dai politici, dalla televisione, da chiunque! Finchè non toccano le nostre cose, finchè non commettono qualcosa di sgradevole, allora sì, parliamo di quanto sono cattivi, di quanto sono barbari.... ma c'è qualcuno che si occupa di questo problema CONCRETAMENTE?? No....e loro forse pensano anche che vada bene così ma sarebbe molto meglio se si trovasse un qualche modo di inserirli nella società....ma tanto non importa a nessuno.... e allora evitiamo anche di accusare e di piangerci addosso...non serve proprio a niente...