• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Idee per non farsi rubare di nuovo il decespugliatore

toffeemuschio

Aspirante Giardinauta
Buongiorno a tutti

ho mezzo ettaro di terreno tutto recintato (bosco, seminativo, frutteto e seminativo) con annesso agricolo ed casotto di dimensione un 2x2 fatto in lamiera dove tengo gli arnesi (pala, forcone ect..), di cui due decespugliatori, uno vecchio e uno nuovo comprato l'anno scorso.

Purtroppo ho subito un furto un mese fa , presumo zingari e non ladriprofessionisti, hanno scassinato la finestrella del magazzino in lamiera posta in alto , entrando dentro mi hanno rubato i due decespugliatori.

Inutile dirvi la mia amarezza e la mia rabbia, ho fatto denuncia il decespugliatore nuovo con tanto di serial number e informato sia vicini e l'azienda che me lo aveva venduto.

Siccome abito a 20 minuti dal terreno, e non è pratico portarsi via gli arnesi ogni volta , prima o poi spero di poter fare di nuovo l'acquisto di un decespugliatore, ma rimane il dubbio come fare in modo di non farmelo rubare di nuovo.

Avete qualche idea ?
 

monikk64

Fiorin Florello
220 volt?????
Scusa se ci scherzo su, ma è davvero di non facile soluzione, se si resta nella legalità..... :banghead:
Ha una specie di pavimentazione, il casotto, o terra battuta?
 

Olmo60

Guru Master Florello
smontare un pezzo e lasciare l'attrezzo non utilizzabile...e sperare che i ladri non abbiano un magazzino di pezzi di ricambio, sennò potrebbe andargli a genio persino un manico "scusso"...
 
Alto