• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Giuro che ho riflettuto parecchio prima di aprire questa discussione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Scusate qualcuno mi dice dov'è la sez Giardinauti Club così potrò entrare e salutarlo prima che mi metta sulla lista nera e mi dica che non lo saluto!:lol: :lol: :lol: Scherzi a parte non ho capito nulla dopo 16 pagine lette e mi paicerebbe leggere anche la sez Giardinauti Club così forse riesco a capire!Grazie ciao ciao
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
A Niccolò, ma che combini....

Meno male che io, ti ho risposto nel trhead dei giardinauti:fifone2::lol:

A parte gli scherzi, questa è l'ultima cosa che immginavo di sentire in questa comunità, che, esistono utenti che ti raccomandano quali utenti frequentare e quali no!!! veramente incredibile, neppure all'asilo si facevano 'stì giochetti:lol::lol:

P.S. mica sono io, uno di quelli da non frequentare ahahahahha
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Ciao Giuseppe allora non dovrei frequentarti? :lingua: E tu chi mi consigli? :lol: :lol: :lol:
 

simuoh

Maestro Giardinauta
A Niccolò, ma che combini....

Meno male che io, ti ho risposto nel trhead dei giardinauti:fifone2::lol:

A parte gli scherzi, questa è l'ultima cosa che immginavo di sentire in questa comunità, che, esistono utenti che ti raccomandano quali utenti frequentare e quali no!!! veramente incredibile, neppure all'asilo si facevano 'stì giochetti:lol::lol:

P.S. mica sono io, uno di quelli da non frequentare ahahahahha


..infatti tu mi sei stato sconsigliato caldamente...e son seria...da un bel paio di mp...a me niente telefonate:cry:

..ma siccome sono una testona ..non ci ho proprio fatto caso:eek:k07:

..flower...avevo capito:D
 

Pin

Master Florello
Ciao Niccolò, sei entrato nel club e forse ti aspettavi di più, ma a parte qualcosa di più intimo c'è poco di diverso.
La storia del saluto, scusami ma non regge, io saluto raramente.
Regge invece il fatto che ti sei letto due post, quello dei rospi e quello delle cose cambiano.
Ma per tua sfortuna uno è incompleto, ci sono post sotto sale e soprattutto ci sono cose a te sconosciute e quindi direi pagine e pagine di difficile comprensione.
Il post dei rospi è stato aperto per permettere di discutere educatamente tra noi fazione di SR e il resto del forum.
Di chiarire il motivo di alcune polemiche e soprattutto di smettere di considerarci fazione solo perchè siamo il gruppo che è su SR.
Per quello che puoi aver letto noi abbiamo sempre fatto nomi, mentre altri no.
Tu ora stai adottando lo stesso metodo.
Non dire che si sosteneva che non ci fossero fazioni, quando, se hai letto il 3d ci siamo battuti perchè si smettesse, siamo un gruppo di persone, che si conoscono, si apprezzano e scrivono anche in un altro forum non tematico.
Quindi credo ci sia stata da parte tua una interpretazione falsata, da post mancanti e da scarsa conoscenza del problema.
Se cè qualcuno che avvisa chi frequentare o meno forumaticamente parlando, posso solo risponderti che la madre dei cretini è sempre incinta.
Però ora che tu e altri avete lanciato il sasso è il caso di nascondere la mano?
Credo che sarebbe corretto che fossero avvisate in mp le persone da non frequentare e dir loro chi tanto gentilmente si preoccupa della salvezza altrui.
Poi se lo vuoi/volete dire in pubblica, forse una volta per tutte ci chiariamo le idee.
Sono sempre stata sincera, forse esageratamente, appoggio il tuo dissentire sulle delazioni telefoniche.
Capisco il tuo rimanerci male nel leggere quei post, e permettimi di dirlo di capirci poco.
Non approvo, non accetto e non concordo nella lista di chi saluta chi.
Ultima cosa, io difendo chi è da difendere, io attacco chi è da attaccare, sinceramente un po' di più qualcuno, ma con educazione e senza insultare.
Tu mi sei mancato in questo periodo di silenzio, infatti ho chiesto al tuo angelo di distrarsi, per avere un Niccolò frizzante.
Ma se inizi una cosa, falla completa e chiara.



ps ti sei dimenticato la esse di santa in Pin-up
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Ciao Giuseppe allora non dovrei frequentarti? :lingua: E tu chi mi consigli? :lol: :lol: :lol:

Sai!!! che mi succedeva anche da piccolo????

Avevo amici, di carne.....

che la loro mamma, gli diceva di non frequentarmi.....:eek:

"è na croc....ca port da semb'" ahahahhahhahha


Comunque, è incredibile che esistano soggetti.....di questo calibro:storto:
 
Ultima modifica:

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Ma dai come si fà a dire ad un bambino gioca con quello e non con questo! :eek: Ma cosa avevi,eri già così terribile?Io invece avevo i maschietti che mi giravano lontani altrimenti li menavo!:martello2 ciao ciao
 

Niccolò 77

Maestro Giardinauta
Ciao Niccolò, sei entrato nel club e forse ti aspettavi di più, ma a parte qualcosa di più intimo c'è poco di diverso.
La storia del saluto, scusami ma non regge, io saluto raramente.
Regge invece il fatto che ti sei letto due post, quello dei rospi e quello delle cose cambiano.
Ma per tua sfortuna uno è incompleto, ci sono post sotto sale e soprattutto ci sono cose a te sconosciute e quindi direi pagine e pagine di difficile comprensione.
Il post dei rospi è stato aperto per permettere di discutere educatamente tra noi fazione di SR e il resto del forum.
Di chiarire il motivo di alcune polemiche e soprattutto di smettere di considerarci fazione solo perchè siamo il gruppo che è su SR.
Per quello che puoi aver letto noi abbiamo sempre fatto nomi, mentre altri no.
Tu ora stai adottando lo stesso metodo.
Non dire che si sosteneva che non ci fossero fazioni, quando, se hai letto il 3d ci siamo battuti perchè si smettesse, siamo un gruppo di persone, che si conoscono, si apprezzano e scrivono anche in un altro forum non tematico.
Quindi credo ci sia stata da parte tua una interpretazione falsata, da post mancanti e da scarsa conoscenza del problema.
Se cè qualcuno che avvisa chi frequentare o meno forumaticamente parlando, posso solo risponderti che la madre dei cretini è sempre incinta.
Però ora che tu e altri avete lanciato il sasso è il caso di nascondere la mano?
Credo che sarebbe corretto che fossero avvisate in mp le persone da non frequentare e dir loro chi tanto gentilmente si preoccupa della salvezza altrui.
Poi se lo vuoi/volete dire in pubblica, forse una volta per tutte ci chiariamo le idee.
Sono sempre stata sincera, forse esageratamente, appoggio il tuo dissentire sulle delazioni telefoniche.
Capisco il tuo rimanerci male nel leggere quei post, e permettimi di dirlo di capirci poco.
Non approvo, non accetto e non concordo nella lista di chi saluta chi.
Ultima cosa, io difendo chi è da difendere, io attacco chi è da attaccare, sinceramente un po' di più qualcuno, ma con educazione e senza insultare.
Tu mi sei mancato in questo periodo di silenzio, infatti ho chiesto al tuo angelo di distrarsi, per avere un Niccolò frizzante.
Ma se inizi una cosa, falla completa e chiara.



ps ti sei dimenticato la esse di santa in Pin-up
Ma io non sto attaccando te e non ho detto che voi non diciate la verità!
Ho detto che ho letto interventi dove si facevano i nomi.E,tolti quelli che sono sotto sale,sei stata tu e Pa0la e pochissimi altri.
A te non ti ho inserita nella lista dei non saluti,perchè so che non li fai.Mi spiace perchè pensavo mi reputassi una persona leggermente più attenta e con fosforo nella giusta quantità per saper valutare ed archiviare i fatti.
Sai che penso sul fatto di lanciare il sasso e celare la mano?
Che non tutti si meritano di sapere quello che non vogliono sapere,o che fanno finta che non esista.
 

Pin

Master Florello
Mi dite dove è questa sez giardinauta?GRAZIEEEEE

Ma io non sto attaccando te e non ho detto che voi non diciate la verità!
Ho detto che ho letto interventi dove si facevano i nomi.E,tolti quelli che sono sotto sale,sei stata tu e Pa0la e pochissimi altri.
A te non ti ho inserita nella lista dei non saluti,perchè so che non li fai.Mi spiace perchè pensavo mi reputassi una persona leggermente più attenta e con fosforo nella giusta quantità per saper valutare ed archiviare i fatti.
Sai che penso sul fatto di lanciare il sasso e celare la mano?
Che non tutti si meritano di sapere quello che non vogliono sapere,o che fanno finta che non esista.


Ma guarda che io ho capito che non stai attaccando me.
E' perchè ti reputo una persona con giusta attenzione e con fosforo nella giusta quantità, ma non superdotato che ho tratto le conclusioni soprascritte.
Se poi vuoi che arriviamo a dire sempre le stesse cose, però questa volta che siano chiare.
Io/noi abbiamo già parlato, si nel club, ma non abbiamo mai nascosto niente a nessuno e anche in pubblica abbiamo fatto nomi.
Se tu dopo quello che hai letto ti sei fatto l'opinione che c'è chi non vuol capire o continua a far finta di non capire, per favore, almeno tu usa una fora scritta limpida, senza nasconderti dietro il mi hanno detto, ho sentito dire.
Siamo chiari, trasparenti.
Non deludere le mie aspettative.
 

quadricromia

Guru Giardinauta
Niccolò ti chiedo scusa se ritorno sull'argomento, ma ho riletto per cercare di capire, di trovare una giustificazione, un appiglio che potesse legittimare tutto questo ambaradan...e ahimè, non solo non ho trovato quel che cercavo, ma per di più ho notato una frase che prima mi era evidentemente sfuggita... è la frase che vedi evidenziata.....

..........

Per chi non abbia accesso alla sezione,vorrei far capire che non è così "vivace"come le altre rese pubbliche.I due/tre post in cima vengono "rispolverati"quotidianamente.Quindi non c si può non accorgere delle cose.
Tre thread sono quelli aperti dalle nuove entrate,uno mio,di Ramy e di Marco.
Diverse sono le partecipazioni.
Ringrazio Ariel,yeye,artemide,sevi,ninfa che,pur non essendo nella mia lista di amici mi hanno accolto con un saluto.
Ringrazio Silene,miciajulie,verdiana,quadricromia,thuya e da pietra che,rispondendo ad entrambi gli altri 2 thread hanno volutamente deciso di ignorare il mio.A che pro? Mi piacerebbe saperlo?
Credo che un saluto non si neghi a nessuno.....a meno che non ci sia un motivo.


Volutamente deciso di ignorare ??????? :eek: e chi te lo ha detto???????

e ancora: secondo la tua fantasia la nostra sarebbe stata un'associazione a delinquere o abbiamo agito gli uni indipendenti dagli altri... ?

Niccolò, non è la prima volta che ti arroghi il diritto di "etichettare a tuo piacimento" liberi pensieri ed atteggiamenti altrui,

nelle parole che dici a Pin, confermi la mia opinione, a me fa paura questa tua propensione a "scattare fotografie e archiviarle":

...................
A te non ti ho inserita nella lista dei non saluti, perchè so che non li fai. Mi spiace perchè pensavo mi reputassi una persona leggermente più attenta e con fosforo nella giusta quantità per saper valutare ed archiviare i fatti.
Sai che penso sul fatto di lanciare il sasso e celare la mano?
Che non tutti si meritano di sapere quello che non vogliono sapere,o che fanno finta che non esista.



mi spiace ma a questo punto condivido il pensiero mi miciajulie....
............e te lo dico sorridendo perché se fossero questi i problemi saremmo tutti strafelici, ma un complessino d'nferiorità? un accennuzzo di vittimismo? vuoi coccole? boh........

non vedo altre spiegazioni...




scusa,adesso sono io il maleducato che non ti ha risposto....ma comprenderai i motivi....
più tardi mi rileggo il tuo intervento e rispondo,ok?

perchè prima chi lo è stato? io?
 

flowerchild

Maestro Giardinauta
..:lol::lol:

..parlavo con flower....le stavo dicendo..STA' Tenta:lingua::lingua::lingua:

Conoscente? Dov'è che ho scritto conoscente? :rolleyes:
Che brutto termine per definirti Simuoh :D
E quindi....anche tu mi vuoi bene!!!!!! :cry::cry::cry:


A questo punto dovrebbe comparire Raffaella Carrà.......o Maria De Filippi, è lo stesso....e noi dovremmo abbracciartci piangendo e giurarci affetto eterno sul forum!
 

Lele85

Apprendista Florello
A sto punto concordo ( quindi faccio cordone come dici te) con quadricromia e miciajulie...concordo col loro pensiero su di te...non ci sono altre spiegazioni.
ho notato anche io questo etichettamento.

e ribadisco...anche se alcuni hanno volutamente ignorato il tuo post di benvenuto, quindi? non capisco dopo...che succede??? cioè io ad esempio ho visto il post, non ci sono entrato e non ho nemmeno postato....ma non capisco....ora mi tocca una punizione? devo rendere conto a qualcuno delle mie scelte? devo giustificarmi con te perchè non ti ho salutato?
penso che come me, altri hanno ignorato il tuo post....quindi? non è vietato. almeno penso,il regolamento non l'ho riletto, ma per il buon senso, penso che non è vietato fare così.
 

thuya

Florello
Ciao Niccolò, visto che sono tra le persone che non sono intervenute nel tuo thread, mi sembra giusto risponderti.

Non ho nulla contro di te e credo di avertelo dimostrato in alcune occasioni. Figurati se posso avercela sù con uno che salva pecore ed agnelli dal macello!

Saluto quanto più spesso possibile i nuovi iscritti nel forum e i nuovi arrivati nel club ma non sono una macchinetta e qualcosa può sfuggirmi.

Allora, perchè non t'ho salutato?? Perchè quel tuo nuovo avatar non mi piaceva proprio e quando ho visto che hai esordito la "presentazione" con quel pupazzetto mi sono detta che avrei risposto più avanti.
Poi la discussione si è allungata e non ho avuto più voglia di leggere.

Sei libero di crederci o meno, per carità.
Non mi piace 'sto discorso delle fazioni che periodicamente spunta....ed io non voglio assolutamente appartenere a nessuna fazione.
Sia ben chiaro però che ho le mie simpatie e le mie antipatie!

Aggiungo una cosa, posso essere sincera fino in fondo??
Mia nonna dice sempre: male pensa chi male fa.
Una persona che apre una nuova sezione spulciando come un cane da caccia i post a destra e manca tanto da rendersi conto che Tizia, Caia e Sempronia hanno risposto da una parte piuttosto che da un'altra, cosa cerca?? Cerca i petteggolezzi, i sotterfugi , vuole sapere chi appartiene ad una "fazione" piuttosto che ad un'altra. Poi, probabilmente, siccome come tanti qui, hai le idee confuse, chiede spiegazioni.
Io ho avuto proprio impressione che cercassi questo.
E mi dispiace se non posso aiutarti.

Non mi sono mai fatta influenzare da nessuno, nessuno ha il mio cellulare e non ho mai ricevuto avvisi di ogni genere.
Magari ci sbatto il muso, ma lo capisco da sola di chi mi posso fidare e di chi no!!

Spero di essermi spiegata.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto