Ciao Niccolò, sei entrato nel club e forse ti aspettavi di più, ma a parte qualcosa di più intimo c'è poco di diverso.
La storia del saluto, scusami ma non regge, io saluto raramente.
Regge invece il fatto che ti sei letto due post, quello dei rospi e quello delle cose cambiano.
Ma per tua sfortuna uno è incompleto, ci sono post sotto sale e soprattutto ci sono cose a te sconosciute e quindi direi pagine e pagine di difficile comprensione.
Il post dei rospi è stato aperto per permettere di discutere educatamente tra noi fazione di SR e il resto del forum.
Di chiarire il motivo di alcune polemiche e soprattutto di smettere di considerarci fazione solo perchè siamo il gruppo che è su SR.
Per quello che puoi aver letto noi abbiamo sempre fatto nomi, mentre altri no.
Tu ora stai adottando lo stesso metodo.
Non dire che si sosteneva che non ci fossero fazioni, quando, se hai letto il 3d ci siamo battuti perchè si smettesse, siamo un gruppo di persone, che si conoscono, si apprezzano e scrivono anche in un altro forum non tematico.
Quindi credo ci sia stata da parte tua una interpretazione falsata, da post mancanti e da scarsa conoscenza del problema.
Se cè qualcuno che avvisa chi frequentare o meno forumaticamente parlando, posso solo risponderti che la madre dei cretini è sempre incinta.
Però ora che tu e altri avete lanciato il sasso è il caso di nascondere la mano?
Credo che sarebbe corretto che fossero avvisate in mp le persone da non frequentare e dir loro chi tanto gentilmente si preoccupa della salvezza altrui.
Poi se lo vuoi/volete dire in pubblica, forse una volta per tutte ci chiariamo le idee.
Sono sempre stata sincera, forse esageratamente, appoggio il tuo dissentire sulle delazioni telefoniche.
Capisco il tuo rimanerci male nel leggere quei post, e permettimi di dirlo di capirci poco.
Non approvo, non accetto e non concordo nella lista di chi saluta chi.
Ultima cosa, io difendo chi è da difendere, io attacco chi è da attaccare, sinceramente un po' di più qualcuno, ma con educazione e senza insultare.
Tu mi sei mancato in questo periodo di silenzio, infatti ho chiesto al tuo angelo di distrarsi, per avere un Niccolò frizzante.
Ma se inizi una cosa, falla completa e chiara.
ps ti sei dimenticato la esse di santa in Pin-up