• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Giuro che ho riflettuto parecchio prima di aprire questa discussione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ramy81

Giardinauta
Ma che ti ha preso?! E l'arrivo del Natale che ti fa diventare così?! Vuoi veramente coccole,come dice Micia....perchè da quello che si può dedurre, tu sei alla ricerca di attenzione e se qualcuno le da ad altre persone ecco cosa succede....ma poi le persone, come ti hanno già detto, non leggono tutti i post per tempo o leggono solo quelli che gli interessano indipendentemente da chi lo scrive.Caro Niccò devi accettare se ci sono fazioni e quello che dicono e fanno gli altri del forum,pensa solo ad essere sereno. :love_4:
:Saluto: :Saluto:
 

GORLA

Florello Senior
ciao.mà è possibile che io non capisca mai ..cosa succede..giuro ho cercato di leggere tutto.ma poi mi sono persa,io voglio solo dirti ,come prendo io questo sito,chi mi risponde con educazione,anche con rimprovero,io lo prendo cosi ..con serieta e serenita,a chi le sono antipatica ....non mi ris ...o mi ignora..mà non dò imporanza...lo sò non voglio insegnarti nulla..vorrei solo farti sapere che io sono qui.....per te e per altri per parlare di piante e cose serie come gente che sta male ,ho portare un persiero positivo a chiara.la bimba bellissima ,io leggo quello che mi và,poi se ci sono dei sotterfugi alle mie spalle ....non capisco a cosa possono servire,oppure..non ho capito niente ....e allo non tenere conto di cio che ho scritto ciao
 

Sevi

Fiorin Florello
Anna...sei miticaaaaaa!!! Troppo simpatica!!!
601646460.gif
:love_4:
 

il conte verde

Maestro Giardinauta
ma io sinceramente i nomi non li dico perchè sono due persone grandicelle, penso con un cervello sulle spalle....una è molto simpatica e l'altro è un personaggio importante nei bonsai. se mi hanno avvertito avranno avuto i loro motivi...che non condivido e ne apprezzo il gesto. quindi per me è morta li. e non mi piace sbirrare le cose al pubblico. sono cose private che ho risolto in privato.

Per me non è morta qui, devo dirti che non mi è piaciuto il tuo comportamento.
Premesso che non mi sento assolutamente “un personaggio importante nei bonsai”, non posso accettare che altre persone vengano sospettate. Persone “molto simpatiche” ce ne sono tante, nella sezione bonsai siamo quattro gatti. Hai preso un suggerimento, permettimi, “paterno” come un’intimidazione di tipo camorristico? Mi dispiace, di me non hai capito molto.
Ed evidentemente io non ho capito niente di te. Ti saluto, Lele
 
N

ninfa77

Guest
Allora purtroppo non riesco a leggere tutte le pagine di interventi....ho letto le prime e mi son fatta una piccola idea....io faccio parte del comitato accoglienza e festeggiamenti ma non ho una tessera di appartenenza lo faccio solo perchè mi fa piacere ed ovviamente essendo un piacere festeggio e saluto chi mi piace e basta....come già molti han detto non è un lavoro fare accoglienza invece spesso se si dimentica o ignora volutamente qualcuno sembra sia successa una cosa grave......forse la mia risposta non è attinente all'argomento del 3d ma ho voluto dira la mia
 

luca2702

Giardinauta
CIAO è molto che manco ma vedo che le cose non sono poi cambiate di molto! per quanto riguarda i saluti a niccolò ma che te frega !!!! per le antipatie e simpatie è normale ci sono nella vita reale ci saranno sempre in rete anche se come dice qualcuno in rete è più facile voler vedere dietro un avatar quello che si vuole positivo o negativo!!! per il discorso messaggi o telefonate private per screditare un forumista è tristissimo e mi chiedo perchè per la discussione su foto rubate sono servite solo poche risposte per avere il nome dell'accusata mentre in questa mi sono letto 20 pag di fiato senza una minima chiarezza! questo non per accusare ma anche per poter giudicare e per dar modo di difendersi a chi ha fatto certe telefonate!!!!!
 

marica

Apprendista Florello
ma la cosa triste e' che c'e' chi telefona per dire queste cose...io lo trovo allucinante!
(ma il numero..come lo ha avuto??)
 

pa0la

Florello
ma la cosa triste e' che c'e' chi telefona per dire queste cose...io lo trovo allucinante!
(ma il numero..come lo ha avuto??)

nessuna tristezza a parer mio, solo un colossale fraintendimento delle intenzioni, oppure l'essersi pentiti della confidenza data.
Perchè se si trattasse di mp, inviati sul forum potrei capire.
Ma una telefonata è qualcosa di molto diverso.
In questo forum il mio telefono lo hanno a dir tanto tre persone, e le conosco tutte personalmente.
Da una persona che "merita" la confidenza che arriva alla telefonata posso ricevere uno e mille consigli o critiche senza per questo considerarli una offesa alla mia intelligenza.
Si parla, ci si scambia un'opinione in maniera molto più chiara e diretta.
Se invece , a parer mio con leggerezza, si è dato il proprio numero di telefono a molte persone conoscendole poco, allora poi non ci si deve lamentare di ricevere telefonate che si considerano sgradevoli.
Mi sembra davvero un falso problema
pa0la
 

quadricromia

Guru Giardinauta
nessuna tristezza a parer mio, solo un colossale fraintendimento delle intenzioni, oppure l'essersi pentiti della confidenza data.
Perchè se si trattasse di mp, inviati sul forum potrei capire.
Ma una telefonata è qualcosa di molto diverso.
In questo forum il mio telefono lo hanno a dir tanto tre persone, e le conosco tutte personalmente.
Da una persona che "merita" la confidenza che arriva alla telefonata posso ricevere uno e mille consigli o critiche senza per questo considerarli una offesa alla mia intelligenza.
Si parla, ci si scambia un'opinione in maniera molto più chiara e diretta.
Se invece , a parer mio con leggerezza, si è dato il proprio numero di telefono a molte persone conoscendole poco, allora poi non ci si deve lamentare di ricevere telefonate che si considerano sgradevoli.
Mi sembra davvero un falso problema
pa0la


condivido in toto questo tuo 2000° post.
 

marica

Apprendista Florello
boh,non saprei,io non faccio nemmeno tanta differenza dal fatto di dire meglio non frequentare tizio via mp o tel o e-mail,un conto e' scherzare,un conto e' dirlo in altre maniere,poi dipende da chi ha ricevuto il consiglio che tipo di interpretazione gli ha dato.
 

luca2702

Giardinauta
ciao paola tutto ok? non sono con te sulle telefonate o mess privati uno perchè nessuno si deve permettere di giudicare nessuno per lo più in rete dove confondere e fraintendere è molto facile due perchè se mi chiami o mi mandi mess screditando qualcuno mi prendi per imbecille e ritieni che da solo non sia in grado di giudicare tre perchè non è un falso problema sapere i nomi darebbe la possibilità di controbattere e far capire se come dici tu sia stato frainteso un proprio pensiero o un suggerimento personale il problema più che falso è inutile finché i nomi non escono!!! ciao ninfa!! non t'offende niccolò se saluto ninfa è che è molto che non la sento e lei è nella mia lista dei graditi in quanto sempre gentile e schietta
 

pa0la

Florello
boh,non saprei,io non faccio nemmeno tanta differenza dal fatto di dire meglio non frequentare tizio via mp o tel o e-mail,un conto e' scherzare,un conto e' dirlo in altre maniere,poi dipende da chi ha ricevuto il consiglio che tipo di interpretazione gli ha dato.

ma sai marica, al di la dell'interpretazione che può essere data alla cosa....se non si è daccordo il "consiglio" su chi frequentare o no lascia il tempo che trova :lol:come è giusto che sia.
Se invece si è interpretato come un avvertimento semplicemente una opinione che è stata esternata allora il fraintendimento delle intenzioni secondo me c'è.
E poi vale sempre la bialancia con cui "pesiamo" le cose e lì....ognuno ha la sua :storto:
 

pa0la

Florello
ciao paola tutto ok? non sono con te sulle telefonate o mess privati uno perchè nessuno si deve permettere di giudicare nessuno per lo più in rete dove confondere e fraintendere è molto facile due perchè se mi chiami o mi mandi mess screditando qualcuno mi prendi per imbecille e ritieni che da solo non sia in grado di giudicare tre perchè non è un falso problema sapere i nomi darebbe la possibilità di controbattere e far capire se come dici tu sia stato frainteso un proprio pensiero o un suggerimento personale il problema più che falso è inutile finché i nomi non escono!!! ciao ninfa!! non t'offende niccolò se saluto ninfa è che è molto che non la sento e lei è nella mia lista dei graditi in quanto sempre gentile e schietta

ha ragione, non mi son fatta capire.
Il falso problema non è che qualcuno si sia permesso di screditare uno o più utenti in maniera gratuita.
Il falso problema che intendevo è parlare per quattro pagine del sesso degli angeli, perchè i nomi sono un tabù apparentemente impossibile da infrangere (io lo infrango sempre ;-))

ciao Luca
 

Pin

Master Florello
Comunque la vogliamo mettere, tel, mp mail è molto deprimente la cosa.
Penso che come al solito i nomi non verranno mai fuori, anche se servirebbero per chiarire eventuali fraintendimenti.
Forse sono stati suggerimenti, pensieri personali.
A me colpisce il fatto che a nessuno è venuto in mente di "avvisare" chi è stato segnalato come da evitare e/o pericoloso.
Io sono una che ha scritto in pubblica quello che pensava, in privato ho chiesto chiarimenti, ti ricordi Luca?
Un leggero retrogusto amaro, ma non mi scompongo più di tanto.
Luca pensavi che fosse cambiato qualcosa?
Si in effetti qualcosa è cambiato ed in meglio, ma ti sei perso molte discussioni e su questo hai avuto una gran fortuna
 

Commelina

Master Florello
dunque ci ho impiegato due girni a leggere tutto.... e vorrei riprendere il discorso dell'inizio.... non delle cosiddette "fazioni" ma piùttosto della "lista amici" Quando è stata resa pubblica mi sembrò una prevaricazione delle privacy... ma poi invece ci ho preso gusto. Io sono amica di questo forum e quindi anche dei suoi utenti... Non precludo amicizia virtuale.... se qualcuno mi chiede di appartenere alla mia lista io accetto. Certo che se dovesse proprio pestarmi sui calli con un martello sicuramente ci ripenserei.... ma.... sono ben disposta ecco. Questo volevo dirlo. E non ho mai ricevuto telefonate dissuasive..... al massimo qualche commento in altre sedi tipo msn... Ma sono attempata abbastanza per pensare e scegliere da sola :)
 

luca2702

Giardinauta
ciao pin!!!! mbè perdermi alcune discussioni è stato uno dei motivi della mia lontananza certo non il principale ho avuto molte cose felici da fare! certo che ricordo ma il tuo era completamente diverso! tu non mi hai mai detto parla o non parlare con questo o quello!!!! hai voluto solo sapere e se possibile ed in quanto tale io ti ho risposto!!! credo che far nomi serva proprio a questo a sapere se sono fraintendimenti o se qualcuno è scorretto perchè questo per me sarebbe!! ne più ne meno di foto fatte proprie!!! non ci crederai ma è un piacere per me sentirti! paola allora non ti avevo capito!!
 

Pin

Master Florello
ciao pin!!!! mbè perdermi alcune discussioni è stato uno dei motivi della mia lontananza certo non il principale ho avuto molte cose felici da fare! certo che ricordo ma il tuo era completamente diverso! tu non mi hai mai detto parla o non parlare con questo o quello!!!! hai voluto solo sapere e se possibile ed in quanto tale io ti ho risposto!!! credo che far nomi serva proprio a questo a sapere se sono fraintendimenti o se qualcuno è scorretto perchè questo per me sarebbe!! ne più ne meno di foto fatte proprie!!! non ci crederai ma è un piacere per me sentirti! paola allora non ti avevo capito!!


OT (elebar faccio veloce)
Lo sappiamo che il tuo allontanamento è dovuto al matrimonio............
Perchè non dovrei credere che è un piacere sentirmi.
 

luca2702

Giardinauta
oh ma desy un cecio in bocca non riesce a tenerlo!!!!! basta ot!!!
la prossima volta che aprite una discussione sterile scrivetelo prima in modo da non leggere una marea di nulla!!!!
 

desi655

Florello
oh ma desy un cecio in bocca non riesce a tenerlo!!!!! basta ot!!!
la prossima volta che aprite una discussione sterile scrivetelo prima in modo da non leggere una marea di nulla!!!!

1)luca prima di parlare cerca di sapere le cose

2)io non ho mai detto niente su quello che hai fatto,tantomeno a Pin anche perchè credo che io e lei non ci siamo mai incrociate nei vari post ne tantomeno i privato

3)Chiedi a lei come ha fatto a saperlo

4)per favore metti qualche virgola in più nei tuoi post
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto