• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Giuro che ho riflettuto parecchio prima di aprire questa discussione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lele85

Apprendista Florello
Si ma tu sei tu, Niccolò è Niccolò....rispettabile la tua reazione ma lo è anche la sua.....mi piacerebbe sapere se le persone sono sempre le stesse, perchè se sono diverse è un conto, se sono le stesse la situazione cambia! Significa che è un modo di fare, e non va bene....secondo me....
ma scusa...che sia la stessa persona, o che siano diverse... amen...fatti suoi,se c'è gente che perde tempo ad avvisare persone per storie malate virtuali....qui ci vuole lo psicologo.comunque...bho...almeno il succo del post è uscito fuori. :)

fazioni, avvertimenti, amici, nemici, nessun nome viene fuori.. NONSAPEVATELO su giardinaggiopuntoit ciannel..


preferivo la subbaqqueria.
ma io sinceramente i nomi non li dico perchè sono due persone grandicelle, penso con un cervello sulle spalle....una è molto simpatica e l'altro è un personaggio importante nei bonsai. se mi hanno avvertito avranno avuto i loro motivi...che non condivido e ne apprezzo il gesto. quindi per me è morta li. e non mi piace sbirrare le cose al pubblico. sono cose private che ho risolto in privato.

visto che nicolò ha aperto la discussione...a sto punto, se vuole dire sti nomi qui, che li dica...se no vada via ai ciapet
 

flowerchild

Maestro Giardinauta
fazioni, avvertimenti, amici, nemici, nessun nome viene fuori.. NONSAPEVATELO su giardinaggiopuntoit ciannel..


preferivo la subbaqqueria.

Oh no! Io i nomi li ho fatti.....la mia fazione è: Finzi, Silvia60, Commi, Bianca, Giuseppe....a questo punto Niccolò....per fare i nomi di quelli che frequentano le sezioni calde.....tu ci sei?
Nel senso, se qualcuno mi attaccasse, mi difenderesti? :D Daaai....mi difenderesti? :)
Poi ci sono Simuoh, Desi, Marco, Occhidigrano, Zeug, Robe, Memes, Elysapaola, Anna.de, Aussie, Maria Grazia, Nikonvlad, Ronin, Scardan, Pinkdevil...insomma la mia lista amici.....ovviamente mi sono moooolto simpatici......e se ho dimenticato qualcuno....pardon......cioè con loro parlo spesso.......non fazione.....
 
Ultima modifica:

Sevi

Fiorin Florello
non ho capito bene...
quanti hanno ricevuto questo genere di avvertimenti?
apriamo un sondaggio?

A me non è mai successo, lo dico per dovere di cronaca :)
Né consigli su chi frequentare, né tantomeno avvertimenti negativi su qualcuno.

Mai in oltre due anni di frequentation in questo forum :)
 

rootfellas

Florello
Oh no! Io i nomi li ho fatti.....la mia fazione è: Finzi, Silvia60, Commi, Bianca, Giuseppe....a questo punto Niccolò....per fare i nomi di quelli che frequentano le sezioni calde.....tu ci sei?
Nel senso, se qualcuno mi attaccasse, mi difenderesti? :D Daaai....mi difenderesti? :)
Poi ci sono Simuoh, Desi, Marco, Occhidigrano, Zeug, Robe, Memes, Elysapaola, Anna.de, Aussie, Maria Grazia, Nikonvlad, Ronin, Scardan, Pinkdevil...insomma la mia lista amici.....ovviamente mi sono moooolto simpatici......e se ho dimenticato qualcuno....pardon......


nonostante io sia amico (e non appartenente alla fazione) e sottolineo amico, di pin paola, seya, daria, olly, decky, marica, sevi, io difendo le persone solo se ne hanno bisogno o sono state bistrattate ingiustamente, se qualcuno bistrattasse giuseppe o scardan (con i quali per esempio non vado molto d'accordo) a torto, stai certa che mi schiererei dalla loro parte, perchè anche se qualcuno non ci crede io non ho fazioni, al massimo ho degli amici, e mi spiace pensare che ci sia qualcuno che si schiera anche a torto solo per simpatie e antipatie.
 

flowerchild

Maestro Giardinauta
Oh no! Io i nomi li ho fatti.....la mia fazione è: Finzi, Silvia60, Commi, Bianca, Giuseppe....a questo punto Niccolò....per fare i nomi di quelli che frequentano le sezioni calde.....tu ci sei?
Nel senso, se qualcuno mi attaccasse, mi difenderesti? :D Daaai....mi difenderesti? :)
Poi ci sono Simuoh, Desi, Marco, Occhidigrano, Zeug, Robe, Memes, Elysapaola, Anna.de, Aussie, Maria Grazia, Nikonvlad, Ronin, Scardan, Pinkdevil...insomma la mia lista amici.....ovviamente mi sono moooolto simpatici......e se ho dimenticato qualcuno....pardon......cioè con loro parlo spesso.......non fazione.....

Si capisce che scherzo vero? Forse è meglio specificarlo :D
 

flowerchild

Maestro Giardinauta
nonostante io sia amico (e non appartenente alla fazione) e sottolineo amico, di pin paola, seya, daria, olly, decky, marica, sevi, io difendo le persone solo se ne hanno bisogno o sono state bistrattate ingiustamente, se qualcuno bistrattasse giuseppe o scardan (con i quali per esempio non vado molto d'accordo) a torto, stai certa che mi schiererei dalla loro parte, perchè anche se qualcuno non ci crede io non ho fazioni, al massimo ho degli amici, e mi spiace pensare che ci sia qualcuno che si schiera anche a torto solo per simpatie e antipatie.

Ecco, ho fatto bene a specificarlo.....ovviamente sono d'accordo!
 

artemide

Florello Senior
Si ma tu sei tu, Niccolò è Niccolò....rispettabile la tua reazione ma lo è anche la sua.....mi piacerebbe sapere se le persone sono sempre le stesse, perchè se sono diverse è un conto, se sono le stesse la situazione cambia! Significa che è un modo di fare, e non va bene....secondo me....

quoto.
ognuno di noi reagisce in modo diverso alle varie situazioni e comunque essere pugnalati alle spalle non è bello per nessuno.
 

margot

Maestro Giardinauta
...stamattina mi è arrivato un avvertimento via posta...qualcuno di voi ne sa qualcosa?


C'era scritto: "se non paghi la bolletta ti togliamo la luce..."
 

Sevi

Fiorin Florello
nonostante io sia amico (e non appartenente alla fazione) e sottolineo amico, di pin paola, seya, daria, olly, decky, marica, sevi, io difendo le persone solo se ne hanno bisogno o sono state bistrattate ingiustamente, se qualcuno bistrattasse giuseppe o scardan (con i quali per esempio non vado molto d'accordo) a torto, stai certa che mi schiererei dalla loro parte, perchè anche se qualcuno non ci crede io non ho fazioni, al massimo ho degli amici, e mi spiace pensare che ci sia qualcuno che si schiera anche a torto solo per simpatie e antipatie.

Stavo per scrivere la stessa cosa, grazie per averlo fatto tu Root! :love_4:

Difenderei anche il diavolo se fosse il caso :hehe:

Ciaooooooooooo :eek:k07:
 

Lele85

Apprendista Florello
Oh no! Io i nomi li ho fatti.....la mia fazione è: Finzi, Silvia60, Commi, Bianca, Giuseppe....a questo punto Niccolò....per fare i nomi di quelli che frequentano le sezioni calde.....tu ci sei?
Nel senso, se qualcuno mi attaccasse, mi difenderesti? :D Daaai....mi difenderesti? :)
Poi ci sono Simuoh, Desi, Marco, Occhidigrano, Zeug, Robe, Memes, Elysapaola, Anna.de, Aussie, Maria Grazia, Nikonvlad, Ronin, Scardan, Pinkdevil...insomma la mia lista amici.....ovviamente mi sono moooolto simpatici......e se ho dimenticato qualcuno....pardon......cioè con loro parlo spesso.......non fazione.....
La mia fazione è:
- me
-myself
-I
ormai siamo 3 amiconi da tempo...siamo molto legati e inseparabili.
 

flowerchild

Maestro Giardinauta
La mia fazione è:
- me
-myself
-I
ormai siamo 3 amiconi da tempo...siamo molto legati e inseparabili.


:D Già....così non sbagli mai :)
Comunque adesso, a parte gli scherzi io credo che il discorso fazioni non sia poi così grave, per questo mi sono permessa di scherzarci su....nel senso che è normale che si creino dei "gruppetti" di persone che hanno magari un modo di vedere le cose molto simile. E i gruppetti si creano proprio per questo no? Perchè magari ci si incontra più di una volta in qualche discussione e ci si rende conto che si è affini e simili....poi da cosa nasce cosa ecc.....
 

seya

Master Florello
Flower mamma non me lo dire.....chissà solo il profumo che c'è in quel padiglionefiera....
impazziscoseya...




che bella betty boop!!! io piace
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto