ma scusa...che sia la stessa persona, o che siano diverse... amen...fatti suoi,se c'è gente che perde tempo ad avvisare persone per storie malate virtuali....qui ci vuole lo psicologo.comunque...bho...almeno il succo del post è uscito fuori.Si ma tu sei tu, Niccolò è Niccolò....rispettabile la tua reazione ma lo è anche la sua.....mi piacerebbe sapere se le persone sono sempre le stesse, perchè se sono diverse è un conto, se sono le stesse la situazione cambia! Significa che è un modo di fare, e non va bene....secondo me....
ma io sinceramente i nomi non li dico perchè sono due persone grandicelle, penso con un cervello sulle spalle....una è molto simpatica e l'altro è un personaggio importante nei bonsai. se mi hanno avvertito avranno avuto i loro motivi...che non condivido e ne apprezzo il gesto. quindi per me è morta li. e non mi piace sbirrare le cose al pubblico. sono cose private che ho risolto in privato.fazioni, avvertimenti, amici, nemici, nessun nome viene fuori.. NONSAPEVATELO su giardinaggiopuntoit ciannel..
preferivo la subbaqqueria.
visto che nicolò ha aperto la discussione...a sto punto, se vuole dire sti nomi qui, che li dica...se no vada via ai ciapet