• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

giro in costiera

Lulù80

Giardinauta
Sono tornata oggi dopo 3 giorni passati a napoli... e venerdì pomeriggio, visto che non c'ero mai stata, sono andata a fare un giro sulla costiera amalfitana..... un sogno! :love:

un connubio mozzafiato tra mare, cielo e terra! incredibile come l'uomo sia riuscito a sposarsi con la natura impervia della zona, e come sia riuscito a sfruttare e costruire senza deturpare irrimediabilmente la zona!

a me piace molto la bouganvillea... e lì ce n'èrano a perdita d'occhio!!
questo un esempio:

CIMG1758.jpg

come si vede dal riflesso del vetro, la foto l'ho scattata dall'interno dell'auto (non guidavo io..:eek:k07:) ma questa casa ricoperta di bouganville mi ha lasciato senza fiato!:love: anche se forse la foto non rende merito all'originale...

questo invece è uno dei tantissimi terrazzamenti per la coltivazione dei limoni

CIMG1767.jpg

ed infine una cartolina.... come altro definire questo paesaggio?!

CIMG1773.jpg

:Saluto: a tutti

ramy81

Giardinauta
Bentornata nel mondo reale :lingua: scherzo. Ci sono stata anche io parecchio tempo fa e anche a me è piaciuto tantissimo...e ci vorrei ritonare.
Anche se non si vede benissimo, ma è bellissima la bouganville che copre la casa. :love_4:

Alto