• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Girasole da record

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Ben 43 cm :lingua: :froggie_r :D

44cm.jpg

Antonella73

Giardinauta Senior
pat, cosa gli hai dato da mangiare???:lol:

complimenti!!! davvero enorme!! chissà che petali aveva....non hai una foto del fiore intero??

ciao!

bobino

Aspirante Giardinauta
Complimenti pat :froggie_r
Hai la riserva di semi per gli scoiattolini per tutto l'anno con un sol fiore!
:hands13:

Antonella73

Giardinauta Senior
caspita che spettacolo coi petali Pat!!

avevo già visto una foto del giardino coi girasoli con te vicino e già allora mi avevano impressionata.. (e ho comprato anche io i semi, ma della varità più piccola, avendo solo il terrazzo)

sono troppo belli!!!

brava.... :)

ciao

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
secondo me l'ha nutrito con semi di... girasole
laugh.gif

Impossibile, i semi dell'anno scorso se li sono pappati quasi tutti le mie belve :food: :lol: :lol: :lol:

caspita che spettacolo coi petali Pat!!

avevo già visto una foto del giardino coi girasoli con te vicino e già allora mi avevano impressionata.. (e ho comprato anche io i semi, ma della varità più piccola, avendo solo il terrazzo)

sono troppo belli!!!

brava.... :)

ciao

La foto che ricordi, è quella dell'anno scorso :eek:k07: ma nessuno di quelli dell'anno scoro avevano raggiunto questo diametro, al massimo (e se non ricordo male) 30 cm. :rolleyes: ...... e io pure ho solo 2 balconi, ma ho affittato un pezzo di terra dalla mami :D ........... solo che adesso, sono da estirpare, fare a pezzi, e portare in discarica :storto:

Lorexo

Aspirante Giardinauta
per le piante: trita le foglie e facci del concime ^^ dicono che le foglie e i fiori di qualsiasi pianta contiene il nutrimento necessario per qualsiasi pianta... comunque per la grandezza... woooooooooooow!!!!!! O_O

Alto