• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Giovedi sterilizzano Nerino .... help

*ALE*

Apprendista Florello
Domani lo opereranno e come al solito mi sento gia il nodo alla gola, Nerino e' un micio timido, sono riuscita ad accarezzarlo soltanto dopo circa 8-9 mesi che veniva da me a mangiare, e' di taglia piccola, credo che abbia sofferto durante il parto, ha un occhio solo ma per me e' bellissimo lo stesso, e' il mio angioletto nero. Da quando lo riportero' a casa (sabato mattina) avro' tutta l'estate per abituarlo con la mia Briciola, voglio addomesticarlo e metterlo al riparo in inverno.
Ale

MarcoPu

Giardinauta Senior
In bocca al lupo a nerino che si avvia verso una vita serena di miciotto amato e casalingo e un bacione a te! Non preoccuparti....:)

giallopersia

Maestro Giardinauta
Lo sai che puoi contare sul nostro affetto, hai superato tante prove e mille difficolta', andra tutto bene, un bacettone a te e a nerino
RUBINO76.gif

annarita3

Giardinauta
Stai tranquilla e cerca di stare con lui fino a che non si addormenta con l'anestesia, parlandogli e carezzandolo. Andrà benissimo!

thuya

Florello
Forza ALE!!! noi siamo tutti qui ad incrociare le dita per il piccoletto!!!!
stai tranquilla, mi raccomando!!

alestellina

Florello
come ha consigliato annarita coccolalo prima che si addormenti... vedrai che si sentirà tranquillo e andrà tutto bene!! un abbraccio! :love_4:

laufi

Giardinauta Senior
ok vado a fare la tisana!!! ;) :lol:
incrocio anche i capelli questa notte :lingua:
ale stai tranquilla anche se è piccolo è sempre un maschio e quindi è un duro! :lol::eek:k07:
andrà bene come con nerina, i maschietti sono più veloci e semplici, del resto con lei ti sei trovata bene e quindi anche con lui, cmq noi siamo tutti qui con te in trepida attesa di notizie buonissime! un grandissimo in bocca al lupo e tanti baci a nerina leo e tutti gli altri e uno speciale a nerino! :love_4::love_4::love_4:

Ultima modifica:

marica

Apprendista Florello
stai tranquilla andra' tutto benissimo,anche perche' la sterilizzazione del maschio e' meno invasiva di quella delle femmine,una piccola incisioen e tolti i gioiellini e' fatto,lucky e' stato castrato ad ottobre 2007,lo abbiamo portato al mattino e alle 16;00 del pomeriggio siamo andati a prenderlo,la vet ci ha detto che stava cercando di evadere arrampicandosi sula gabbiona dove era stato messo a smaltire l'anestesia,pena portato a casa era ancora un po' barcollante ma la sera era di nuovo il teppistello di prima,quindi tranquillizati senno'anche il miciolino sente che sei nervosa!:D

luna70

Giardinauta
.... arrivo tardi come al solito! :hehe:
Tranquilla, Ale, andrà tutto bene! Domani mattina quando leggerai i nostri messaggi, magari il pistolino sarà già in fase di risveglio. :love:
E' andato tutto OK con Nerina e così sarà anche per il piccolo Nerino!!!
Fra l'altro la sterilizzazione dei gatti maschi è molto meno invasiva di quella delle femminucce, (aprono e fanno un taglietto proprio lì.....:ciglione:), quindi vai tranquilla che il topone torna a casa più pimpante di prima.
Un bacio e buonanotte! Betty

*ALE*

Apprendista Florello
Che dire .... :ros: grazie a tutti per l'affetto, Nerino sara' un gatto felice, ce la mettero' tutta.

eliga

Aspirante Giardinauta
Nerino nella prima parte della sua vita non è stato un gatto fortunatissimo..... ma poi ha incontrato Ale!! Evviva! Auguri.

vesna

Maestro Giardinauta
dai che per i maschietti l'intervento è meno pesante. ho visto con i miei due. lui apena sveglio dall'anestesia ancora con mascherina d'ossigeno vicina apena visto mio marito ha fatto un mauuuuuuu e gli è saltato in braccio. il giorno dopo saltava tranquilamente dalla tele al armadio come al solito.
lei invece ci ha messo un bel po a tornare quella di prima!

poi facci sapere le notizie!!!
baci baci a te e al cucciolo!

*ALE*

Apprendista Florello
Credo che a questo punto sara' gia stato operato e mi auguro che sia andato tutto bene, come con Nerina devo chiamare oggi pome, appena so qualcosa del mio topolino vi avverto.
Un abbraccio fortissimo a tutte/i , senza di voi non so come farei, vi porto nel cuore :love:
Ale

carotina

Aspirante Giardinauta
:froggie_r:hands13:Yuuuuuuuuuppiiiiiiiii!!! :hands13::froggie_r

Bravo NErinoooo

e ora.... avanti il prossimo!:eek:k07: Scherzo! ma per sicurezza qui restiamo tutti incrociati! :love_4:

Alto