• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Giovedi sterilizzano Nerino .... help

*ALE*

Apprendista Florello
bello il topolino!!!!
che bello che lo prendi in casa!!! :)
io contenta!!!

Non lo prendo in casa, lo metto nel garage-magazzino dove dormono Briciola, Grigia e Pierino, e' circa 6x4 con cuscini, ceste, copertine e stufa a legna nuova di zecca ... stanno bene la dentro e poi la stufa e' accesa tutto il giorno e la sera metto legna fino alle 23:30 circa poi vado a nanna :sleep2: e rimane caldino fino alla mattina, prima di andare al lavoro, alle 07:10 la accendo ancora...

*ALE*

Apprendista Florello

*ALE*

Apprendista Florello
e ora.... avanti il prossimo!:eek:k07: Scherzo!

No no .... niente scherzi .... il prossimo ci sara' presto, non so se questa settimana o la prossima, ora tocca ai gatti della mia vicina... ha 2 femmine e 1 maschio (Nerone ... che chissa' potrebbe anche diventare mio :ciglione:)
1 femmina ha i gattini di 1 mese, l'altra e' in condizioni pessime, forse ha la FIV o similari mentre Nerone e' in ottima salute, forse prima sterilizzeremo lui che dalla mia vicina si fa prendere, in ogni caso sabato mattina vado a riprendermi Nerino e chiedo consiglio ai ragazzi del gattile.
Parlando con il mio compagno dicevo che io non potrei mai lavorare ne' al gattile ne' al canile ... mi sarei gia suicidata, non sopporto veder soffrire gli animali.:cry:
Ale

giallopersia

Maestro Giardinauta
Non lo prendo in casa, lo metto nel garage-magazzino dove dormono Briciola, Grigia e Pierino, e' circa 6x4 con cuscini, ceste, copertine e stufa a legna nuova di zecca ... stanno bene la dentro e poi la stufa e' accesa tutto il giorno e la sera metto legna fino alle 23:30 circa poi vado a nanna :sleep2: e rimane caldino fino alla mattina, prima di andare al lavoro, alle 07:10 la accendo ancora...

Ceste, copertine, stufa nuova e tanto calduccio, ma che si puo' dire di piu' a sta santa donna? altra grande fortuna e' avere accanto a se' un compagno che ti segue e ti appoggia in tutte queste imprese.
Bacetto a Nerino e a tutti gli altri miciotti.

marica

Apprendista Florello
bene hai visto che abche per nerino e' andato tutto ok?sono molto contenta,almeno ora sarai un po' piu' tranquilla per le prox sterilizzazioni:)

marica

Apprendista Florello
Non credo ....:(

su su forza,sono operazioni di routine,e come hai visto i mici si riprendono in fretta,pensa che poi si evitano calori a vuoro,lotte e malattie terribili,anche io sai ero in pensiero per lucky e mi veniva da piangere quando ero in macchina che lo stavamo andando a riprendere,ma poi mi sono calmata,e ho pensato che era unicamente per il suo bene!ti mando un abbraccio di incoraggiamento,ciao:Saluto:

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
A quest'ora Nerino sarà a casa con la sua Ale...che fortuna avere una mammina così! sei fortunato Nerino! baciotti...:love_4: :love_4:

luna70

Giardinauta
E' vero oggi Ale avrà riportata a casa Nerino.... super dose di coccole, grattini e pappa per il piccolo topino nero!!!
Un bacio anche dalla zia Betti!!! :love_4:

laufi

Giardinauta Senior
ciao a tutti, allora nerino come sta? tutto ok? anche nerina e leo vanno bene? baci baci alla "comitiva" :)

ORCHIDEA2414

Aspirante Giardinauta
Tanti Auguroni A Nerino!!!

CIAO A TUTTI OGGI ENTRO PER LA PRIMA VOLTA NEL FORUM DI GIARDINAGGIO!
STO GIRANDO UN PO' TUTTE LE SEZIONI CURIOSANDO DI QUA E DI LA!
ANCH'IO HO UN GATTO PIU' PRECISAMENTE UNA MICINA SI CHIAMA TATI ...E ANCHE LEI DA POCO E' STATA STERILIZZATA....QUINDI POSSO CAPIRE LA TUA PREOCCUPAZIONE!
STAI TRANQUILLO VEDRAI CHE ANDRA' TUTTO BENE ALL'INIZIO SARA UN PO' SPAESATO E OFFESO MA POI PASSA TUTTO E IN POCHI GIORNI TORNERA' IL GATTINO DI PRIMA!

:Saluto:

thuya

Florello
benvenuta tra noi ORCHIDEA2414!!!:froggie_r:froggie_r

c'è una apposita sezione per le presentazioni e poi ti aspettiamo di nuovo qui. Mi raccomando, vogliamo vedere le foto della tua Tati!!!!!:love:

ps: sarebbe bene che non scrivessi in maiuscolo:eek:k07::eek:k07:

*ALE*

Apprendista Florello
Grazie ancora, le vostre parole mi riempiono di fiducia.
Nerino e' arrivato a casa alle 12:30 circa, l'ho rimesso sotto al pergolato dentro la sua cestona e gli ho dato una scatoletta gigante e dell'acqua fresca, ha apprezzato molto. E' in ottima salute e sembra gia piu' docile, si e' fatto accarezzare a lungo. E' buffo perche' ha le intimita' cucite di bianco, essendo lui nero si nota il filo di circa 3 cm. a penzoloni. E' rimasto sotto al pergolato tutto il pome (ma ha sempre fatto cosi) poi verso sera e' uscito a farsi un giro, stessa cosa ieri, e' tornato tutto come prima. Mi ha detto il ragazzo del gattile che dovranno passare 2 mesi prima che diventi un gatto "pantofolaio" ....:sleep2:
Sabato mattina abbiamo liberato Nerina che si e' fatta un bel giro per poi ripresentarsi bella bella sabato sera ... non credevo facesse cosi presto ad addomesticarsi, ieri mattina ha fatto un altro giretto poi verso mezzogiorno e' tornata ed ha dormito con Leo tutto il pome, i taglio nella pancia e' bello e si sta chiudento bene.

P

Piera

Guest
Ale, sono contenta di leggere belle notizie sui gatti sterilizzati, mi lascia perplessa la sterilizazione del maschio, qui da noi il mio vet fa la castrazione senza punti e non rimane nulla, nemmeno cicatrice.

*ALE*

Apprendista Florello
Non so perche', sinceramente quando abbiamo operato Pierino non ci ho fatto caso, l'importante e' che stia bene, quella e' l'unica cosa che mi interessa.
In agosto sistemeremo il garage dove vivono Brici, Grigia e Pierino, dobbiamo fare il pavimento e sistemare un po' le pareti, dobbiamo cambiare i tubi della stufa a legna perche' ogni inverno hanno un gran lavoro da svolgere, la stufa rimane spenta solo 6/7 ore al giorno, abbiamo gia comprato un bel po' di legna e ci procureremo le bricchette (segatura pressata) che scaldano prima e di piu'. Per quanto riguarda le ceste ed i cuscini non c'e' problema perche' la mia vicina me ne da sempre.... suo marito spesso porta a casa poltrone vecchie divani ecc ecc e se c'e' qualcosa di recuperabile me lo da.
Ora mi prendo una piccola pausa poi ricomincero' con i 3 gatti della vicina ecc ecc, finche' ne trovo li sterilizzo tutti :ciglione:.
Ale

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Ora che Nerina e Nerino sono a posto prenditi un po' di tempo per te e rilassati un po' ok?
Bacioni a tutta la truppa! :love_4:

Alto