• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Giovedi sterilizzano Nerino .... help

marica

Apprendista Florello
Ale, sono contenta di leggere belle notizie sui gatti sterilizzati, mi lascia perplessa la sterilizazione del maschio, qui da noi il mio vet fa la castrazione senza punti e non rimane nulla, nemmeno cicatrice.

anche lucky non ha avuto nessun punto e nessuna cicatrice,il taglio era talmente piccolo che non serviva,l'importante e' che il micio stia bene.ma sai che ti dico dopo 7 mesi da quando e' stato castrato il mio e' pazzo come prima,un po' piu' tranquillo ma pazzo uguale!:D

*ALE*

Apprendista Florello
Ora che Nerina e Nerino sono a posto prenditi un po' di tempo per te e rilassati un po' ok?
Bacioni a tutta la truppa! :love_4:

Si forse e' meglio, tanto una femmina ha i micini piccoli, l'altra non la mette incinta nessuno (poverina......) e Nerone essendo maschio e molto casalingo per ora puo' aspettare, la mia intenzione pero' e' operarli tutti entro la fine di settembre.

*ALE*

Apprendista Florello
A quest'ora Nerino sarà a casa con la sua Ale...che fortuna avere una mammina così! sei fortunato Nerino! baciotti...:love_4: :love_4:

:ros: grazie, mi fai diventare tutta rossa .....

Pero' facendo questo mi sento sempre meglio, e' come un hobby ... alcuni collezionano monete e francobolli, io colleziono gatti ...:martello:

*ALE*

Apprendista Florello
Ale, come stanno i mici? Continui con la cattura per le sterilizazioni?

I mici stanno bene ma lo dico a bassa voce.
Le sterilizzazione le riprendo a breve, ho un paio di week end mooooolto impegnati quindi non ce la faccio pero' il prossimo fine settimana mi devo accordare con la vicina cretina per sterilizzare i suoi 3 pseudo randagi... mi auguro che collabori altrimenti :burningma
Ale

*ALE*

Apprendista Florello
Per Piera ma anche per tutti gli altri....

Nerino e' tornato a casa sua e cioe' dalla mia vicina, non e' che stia sempre la, ci va spesso di mattina a mangiare poi torna ma dopo la sterilizzazione e' cambiato molto nei nostri confronti, non si fa quasi mai vedere e toccare, soffia tanto....
Come posso fare a riprendermelo?
Ale

marica

Apprendista Florello
si ma non credo che sforzandolo otterrai niente,lo sai come sono testardi i mici..ti ho mandao un pm.............

*ALE*

Apprendista Florello
si ma non credo che sforzandolo otterrai niente,lo sai come sono testardi i mici..ti ho mandao un pm.............

Secondo me oltre alla sterilizzazione lo disturba il fatto che con il clima piu' mite, Bricola (il mio cane) sta piu' tempo fuori, anche fino alle 22:30 - 23:00

musig

Giardinauta Senior
si continuerà a fidare di te, ne sono sicura... se poi dalla tua vicina l'inverno non lo passa al caldo stai SICURA che ritornerà di corsa... sono dei bricconi ma sanno chi gli vuole bene..

marica

Apprendista Florello
si continuerà a fidare di te, ne sono sicura... se poi dalla tua vicina l'inverno non lo passa al caldo stai SICURA che ritornerà di corsa... sono dei bricconi ma sanno chi gli vuole bene..

sicuro!dagli tempo i mici vogliono fare un po' quello che gli pare ma alla fine tornano dove sanno che gli viene garantita pappa e cuccia calda e coccole:love:

luna70

Giardinauta
Nerino e' tornato a casa sua e cioe' dalla mia vicina, non e' che stia sempre la, ci va spesso di mattina a mangiare poi torna ma dopo la sterilizzazione e' cambiato molto nei nostri confronti, non si fa quasi mai vedere e toccare, soffia tanto....
Come posso fare a riprendermelo?
Ale

Devo assolutamente riprendermelo, voglio che il prossimo inverno lo passi al caldo.

Ciao Ale,
non ti preoccupare vedrai che il suo cambiamento è solo momentaneo, sarà ancora un po' "frastornato" dall'operazione o magari come dici tu potrebbe essere infastidito dalla cagnolina che con la bella stagione scorazza libera fino a tardi.
E' sicuramente una situazione passeggera..... tornerà dalla sua mammina adorata :D:D:D sono dei furboni i mici.... sono testoni, fanno quello che vogliono ma sanno sempre farsi perdonare!!!!!
L'unica cosa che ti posso suggerire, quando ce l'hai a portata "di zampa" controlla che stia bene, che mangi e che non ci siano infezioni dove ha subito l'operazione..... talvolta leccandosi si creano fastidiose irritazioni :martello::martello:, ma se tutto è OK vedrai che basterà solo un po' di tempo e tornerà coccoloso e fusone come prima!!

Gli altri tutti bene??? Nerina e il piccolo Leo???
Baciotti a tutti e uno super a te! Betti:love_4:

*ALE*

Apprendista Florello
Ieri sera Nerino c'era e cosi gli ho dato un omogeneizzato al nasello (uno di quelli di Leo) ed ha gradito molto, stamattina c'era ancora me appena mi ha vista ha soffiato pero' l'importante e' che preferisca stare da me... sara' coccolato e viziato il doppio, tutto in modo che torni presto a fidarsi di noi.
E' il mio preferito.
Ale

giallopersia

Maestro Giardinauta
Povero piccolo, ci vuole del tempo ma piano piano..., e poi all'omogeneizzato al nasello non si puo' resistere
FG-gatti_23.gif

Roberta26

Aspirante Giardinauta
Menomale che ci siano ancora Persone come te Ale!!!!:love:
Vedrai che Nerino starà bene...Ha solo bisogno di un pò di tempo forse...
In Bocca al Lupo!!
Anche io do qulche volta al mio cagnolino anziano Shado l'omogeneizzato....é uno spettacolo vedere come se lo gusta...

Ciao!!:Saluto:

Alto