N
nikita
Guest
Rieccomi .Scusate la mia totale assenza,ma sono tornata stamattina da un viaggio fatto per vari motivi ,ma con notevoli spunti per voi e se sarete molto bravi potrò anche raccontare qualcosa ,cosa che generalmente non faccio,ma a degli appassionati simpatici come voi,come posso fare una sgarberia? ALEX,beccato: io ero sempre a spasso con Noor perchè nella mia adolescenza ho vissuto tre anni in Sardegna ,ci torno come posso ogni anno,e mi piace parlare di quel fantasico continente che è quell'isola.Per me è un continente,cosa volete che vi dica,la conosco( sono presuntuosa) come le mie tasche e sono appassionata di archeologia ,quindi.....Per chi non lo sapesse Noor è più giovane di mio figli
vviamente Alex so che scherzavi,mica sono arrabbiata.E poi che hai dei bellissimi occhi e che sei simpatico,che sai una mare di roba senza essere mai saccente,l'ho notatao sa sempre e ho avuto la conferma.Ci sono stata poco all'orticola,avevo le valigie in attesa,non so se mi spiego.Ho comperato due viole del color del mare,del cielo? Non so,so solo che cosi' non le avevo mai viste : si chiamano maxi marina e sono stupende nonostante le " affettuose" cure di mio figlio che da qualche anno ha sulle mie amate lo stesso effetto dello tsunami( onda anomala giapponese) ,ovvero è del tutto devastante.Lasciamo perdere.Un colpo al cuore all'arrivo : ancora vestita e con borsetta in mano con bottiglia nell'altra innaffiavo menta,melissa,ecc....Sono in piedi da ieri mattina,per cui mio marito ha pensato ad un attacco di follia da jet-lag: no,era furore misto a dolore.TREM. ma l'hai mandato Noor a vedere la Torre Velasca? Se a qualcheduno interessa .....il giardino botanico di Brooklin,ebbene,posso raccontarvi tutto,idem sulla nascita di Central Park, nonchè delle numerose aree verdi di New York.Mi son letta un libro di 280 pagine prima di andarci e come ultima cosa,dopo le scarpinate di 7 giorni sono andata a fotografare il mitico ,non solo per me credo,grattacielo di Mies van den Rhoe noto con nome di Seagram Building,architetti del forum,lo conoscete ? Insomma settimana da sballo nel verde e sotto i grattacieli .Se interesa la parte sul verde cittadino con calma posso raccontarvi.Ho comperato semi. libri,me ne hanno persino regalato uno sulle perenni,ho speso tutto lì.Mio marito mi ha persino fatto dei regali,era così entusiasta anche lui da quello che ho visto: insomma è un'educazione alla botanica che sta avendo successi strepitosi e in più posso dire di andare con fotografo personale: fammi questo,fammi così,il grattacielo ,la pianta.Ma questo lo dico dopo aver passato 29-30 anni ad aspettre lui che 20 metri indietro scatta,io cammino,parlo e mi accorgo che lui non c'è.Allora torno indietro,cerco,svolto e lo trovo,sempre così.Una vita passata così!Scusate,ho messo di tutto,qualcuno si lamenterà,pazienza.A presto !Se qualcuno interessa dica,altrimenti non importa.Non fatemi scrivere per nulla.Ciao nik
Insomma,se non vi avessi conosciuti mica vi avrei raccontato tutto,ma mi ha fatto piacere incontrarvi ,ecco!
Insomma,se non vi avessi conosciuti mica vi avrei raccontato tutto,ma mi ha fatto piacere incontrarvi ,ecco!