• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

IMPORTANTE - per i milanesi...e non!

E

EMY

Guest
Sabato 24 e domenica 25 settembre si terrà in Piazza San Marco a Milano una mostra mercato di piante e fiori, il cui ricavato sarà in parte devoluto in beneficenza. Presso lo stand del Vivaio Coccetti sarà presente il nostro ex forumista Rino che, fra le altre cose, potrà effettuare l'analisi del ph su campioni di terreno.
 

seya

Master Florello
peccato anche per seya, ho già una fiera di fumetti...ahi ahi il mio primo amore... ho già preso contatto con i miei amici per una mega giornatona in fiera...wow
 

Zeta

Giardinauta
Forse potrei fare una scappata.
Son rimasto dall' aver appreso che Rino è diventato un ex forumista, l'avevo intuito non vedendo più da qualche tempo suoi post, avevo fatto anche una ricerca del suo ultimo thread inviato, mi dispiace molto e credo che il forum abbia perso uno dei suoi talenti principali, spero in un suo ripensamento futuro, come spero di rileggere presto qualche altro forumista per me importante, del quale non leggo più niente da tempo. (Beppe?)

Ciao Zeta.
 

oskar

Giardinauta
Sfortunatamente sono venuto a conoscenza ad avvenimento già concluso............
Peccato, sarà per la prossima volta.
Grazie comunque per l'informazione.
Oskar.
 
E

EMY

Guest
Beh ragazzi, è stata proprio una cosa piccolina: sul sagrato della chiesetta di San Marco, in piena Brera, 5 o 6 bancarelle di fiori e una decina di banchi con altri articoli (saponi naturali, essenze, cappelli, fiori secchi....). Certo non è Orticola, e per fare acquisti non c'era molta varietà di espositori (i pochi comunque....erano buoni!). Per me tutti questi incontri sono occasioni buone per vedere vecchi amici. :hehe:
x Zeta....se fossi venuto giù sabato mattina...avresti incontrato Beppe!
 
Alto